Morry Inviato 9 Maggio, 2017 alle 05:38 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 05:38 Ciao ragazzi sto mettendo in previsione di equipaggiare la mia 2014 con una presa 12 volt per ricaricare dispositivi per i vari viaggi che faró con la zavorrina, l unica cosa che mi lascia perplesso è collegarla sotto chiave senza far danni qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta e dove posso collegare il tutto magari con qualche fotina se era possibile grazie un saluto a tutti i partecipanti della discussione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Maggio, 2017 alle 06:24 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 06:24 fiancatina destra (lato gas) lì sotto trovi il connettore bianco AUX, se spulci il forum ci sono anche un pò di foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:33 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:33 Ho provato a guardarci dentro ma di spinette libere non ne ho trovate stasera quando torno a casa faccio una fotina e condivido se puoi darmi una mano ti sarei molto grato grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Maggio, 2017 alle 10:08 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 10:08 Guarda bene, non è libera, ha un finto connettore inserito nell'altro lato perciò sembra cablata e ti inganna, in realtá è solo un tappo. Il cottettore è due poli e bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 9 Maggio, 2017 alle 16:14 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 16:14 Trovato è grigio e ci sono attaccati 2 fili nero e giallo dovrei soltanto trovare 2 fastom che vadano li giusto??? Dove posso trovarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Maggio, 2017 alle 18:25 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 18:25 Guarda io ho trovato il connettore da un elettrauto, poi ho fatto dei lavori ed ho rimosso tutto mettendo dei semplici morsetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:43 (modificato) Guarda willy ho provato a sentire in yamaha per vedere se lo vendessero come pezzo ma mi hanno detto di non attaccarla li perchè non sarebbe predisposto li ma attaccarlo direttamente alla batteria è una cagata??? Non sanno neanche loro cosa hanno le nostre moto visto che le vendono qualcosa dovranno pur sapere no ??? Tu cosa mi consigli di tagliare e mettere morsetti e sigillare il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 Maggio, 2017 alle 10:25 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:51 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:51 Io lí ho attaccato la presa usb e i led. Problemi zero, fusibile mai saltato. Riguardo a connettore o morsetti devi vedere tu, io per comoditá ho messo i morsetti, il connettore ha i pin da climpare, una volta fatti stop, non puoi fare altro. Poi ogni persona la vede a modo suo, l'importante è che sia un lavoro ben fatto ed anti acqua. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:57 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 07:57 Grazie mille ieri mi è arrivata la presa nel fine settimana ci provo a metterla su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 16:23 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 16:23 (modificato) Avete montato la presa 12 volt originale yamaha (44 €) oppure presa aftermarket? Nel secondo caso, nell'eventualità di problemi all'impianto elettrico, secondo voi il montaggio di una presa 12 volt aftermarket può far decadere la garanzia? Modificato 25 Gennaio, 2018 alle 16:24 da master80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidRaider88 Inviato 2 Marzo, 2018 alle 17:04 Condividi Inviato 2 Marzo, 2018 alle 17:04 Anche io sono interessato a montare una presa per caricare il telefono per i viaggi.. COSA consigliate originale o after marker ? Se qualcuno può mettere delle foto o tutorial per il montaggio ...(più che altro vedere dove far passare il cavo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Marzo, 2018 alle 18:14 Condividi Inviato 2 Marzo, 2018 alle 18:14 Il connettore aux è protetto da un fusibile, la possibilitá di fare danni è pari a zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati