sartandrea Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:20 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:20 sono rimasto assente in questo forum per mesi a causa di una disavventura nell'agosto del 2016, lungo la Serra biellese ho avuto un brutto incidente per colpa della strada, mi son fatto veramente male a causa dell'impatto col piantone del guardrail, bacino femore e perone fratturati due mesi inchiodato a letto, un purgatorio nel vero senso della parola..... ora sono in piedi, non sono ancora in forma con le gambe ma sono in piedi la mia MT03 (2005) è malconcia, d'altronde s'è infilata sotto il guardrail per adesso devo lasciarla così com'è perché sono in causa col gestore della strada, ma nonostante questo ero comunque intenzionato a demolirla ero.....perché adesso mi sta balenando l'idea di ripristinarla mi trovavo veramente bene nell'uso quotidiano, estate e inverno però non so..... tutto l'avantreno è da rifare, sovrastrutture a pezzi, non so se il telaio è ancora dritto l'unica cosa integra è il motore, c'è solo la leva cambio molto contorta domenica scorsa mi son tolto pure la curiosità di accenderla dopo mesi, infilo la chiave..... avviamento..... e ..... Pump Pump Pump..... il grosso mono gira perfetto m'è scesa una lacrima..... per Moto.it vale circa 2000€ a naso solo di pezzi vado ben oltre... i lavori li farei io, ci so maneggiare ed possiedo anche il manuale d'officina la situazione è questa non so................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:36 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:36 (modificato) Resuscitala!!! Comprandone una dello stesso periodo e vendendo i pezzi buoni della tua, ci guadagneresti. Ma vuoi mettere la soddisfazione di rimettere in strada la TUA? Io non ci penserei due volte. Solo una precauzione: prima verifica il telaio. Se è ok, vai di ripristino! Modificato 9 Maggio, 2017 alle 08:37 da prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:38 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 08:38 innanzi tutto, mi spiace per l'accaduto e ti auguro, di cuore, una perfetta ripresa e guarigione. Ora il ferro, economicamente non vale, lo sai anche te...penserei di demolire la targa in modo da tenere quel che c'è di buono e ne ricompri un'altra...alcuni di noi fecero così. A presto EDIT: ti ho ricaricato le immagini, abbiamo scelto di non appoggiarci più ad un server esterno, in passato lo facevamo e ci hanno perso tutto...ora le carichiamo, come miniature cliccabili, nel nostro spazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 11 Maggio, 2017 alle 12:47 Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 12:47 esatto se il telaio è ok, senza pensarci, ripristinala e un mega in bocca al lupo per il tuo di ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:45 Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:45 Mi accodo al consiglio dei miei colleghi e aggiungo: adesso che con l'incidente ha perso parte della sua identità... dagliene una nuova. If you know what I mean... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 11 Maggio, 2017 alle 20:20 Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 20:20 Verifica il telaio e poi un extreme tuning, tanto fai tanta fatica a rimetterla a nuovo che a stravolgerla inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 12 Maggio, 2017 alle 05:03 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 05:03 Anch'io ho dovuto decidere quale strada prendere, mentre ero alla ricerca dei pezzi da sostituire, mi sono imbattuto in una gemella ad un prezzo stracciato e pochissimi km (14000) e l'ho comprata. Alla fine sono riuscito a rimettere in strada anche la "vecchia", ma in pratica giace in garage. Il mio consiglio è identico a quello di Omar, trovane una migliore, risparmi tempo e denaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati