andreino85 Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:06 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:06 Ciao ragazzi! Ieri ho ritirato la mia bella Oronero (l'ho chiamata così in quanto ho intenzione di aggiungere alcuni dettagli color oro e, visto che la moto è scura, praticamente gli si cuce addosso questo nome! :smt003 ). Io sono di Montefalco (PG) e la moto l'ho ritirata a Ladispoli (Roma) quindi ci ho fatto subito un piccolo viaggetto (200km) \:D/ Che spettacolo ragazzi! :smt007 Che belle sensazioni! :smt007 Quante belle vibrazioni! :-D Un po' di paura per i primi km (vengo da un custom di 300kg, 800cc e 50cv.... :roll: ) ma dopo sono andato abbastanza tranquillo per i 3/4 del viaggio (dico abbastanza perchè cmq mi trovavo in autostrada e li la prudenza non è mai troppa, soprattutto su 2 ruote!) In autostrada ho tenuto un andatura tra i 100 e i 115 km/h perchè di più non potevo avendo un casco demi-jet (l'aria mi rompeva i timpani!) Finalmente, dopo 150km di autostrada e superstrada, ecco che arrivo sulla somma, la strada tutte curve che da Terni porta fino a casa mia! Che goduria! :!: I sorpassi erano un vero e proprio SCIALO! In qualunque marcia ti trovi basta aprire il gas che il motore tira sempre! La moto mi è sembrata maneggevole e segue bene la traiettoria impostata! (anche se cmq io non sono per niente un esperto!) Quindi ragazzi, mi sono proprio divertito e sono orgoglioso di essermi aggiunto ai felici possessori di questo bel gioiellino! \:D/ L'unico difetto che ho trovato, essendo io alto 1,93 e di "robusta" :-" corporatura, avendo un bel 46 di piede e venendo da una custom con guida distesa, è la posizione delle gambe che a lungo andare un po' stanca! :roll: Ma spero di risolvere in parte il problema con le pedane Flyhammer che spero arrivino presto (vero Gerribs?? :smt003 ). Vi dico inoltre le modifiche che ho intenzione di fare (venendo da una custom capite che non posso stare fermo e lasciarla al "naturelle"! ) 1) pedane Flyhammer color oro/nero 2) specchietti Rizoma rotondi con asta oro (sono questi ma l'asta è oro ) 3) vaschette olio freni e frizione Rizoma oro 4) leva freno e frizione Rizoma oro 5) bilancieri Rizoma oro 6) portatarga (forse artigianale in quanto finchè non trovo uno stage I usato tengo gli scarichi originali e quindi mi serve la ventola!) p.s. mi chiedevo, ma il portatarga universale Rizoma non si può adattare all'mt-01? :-k 7) Stage I ........se qualcuno ne avesse 1 usato...... :smt003 8) strisce oro sui cerchi 9) applicherò delle leggere strisce adesive (molto ben fatte e delicate) sulla plastica protettiva degli scarichi per omogenizzare un po' la parte posteriore con l'anteriore 10) forse rifarò fare la sella con la seduta in alcantara e le cuciture color oro 11) più avanti farò riverniciare il serbatoio e il parafango anteriore in bianco perla con inserti color oro 12) forse, sempre tra qualche tempo, monterò dei cerchi color oro Per ora mi sembra sia tutto! :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:12 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:12 benvenuto e tanti complimenti!!! ti avverto...domenica ho fatto un giro e ho sforato i 2000 km da quando l'ho presa...la moto nell'arco del giro (circa 600km) da mattina a sera è cambiata tantissimo...abbiamo fatto strade di ogni tipo...da autostrade a stradine ripide dimontagna...è cambiata completamente la moto...volgarmente si è SLEGATA ma mi avevano avvertito di questo cambiamento...so solo che da domenica tutti i giorni la sto usando perchemi diverto un macello!! ti divertirai..ma prima cerca di consocerla bene... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:43 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:43 Okkio alle leve mi sa che non vanno bene veda lu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:57 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 10:57 idem il portatarga Rizoma (perché non ti vanno bene quelli che abbiamo segnalato nell'apposito topic?). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 18 Marzo, 2009 alle 13:12 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 13:12 Okkio alle leve mi sa che non vanno bene Infatti non riesco a capire perchè dal catalogo rizoma non risultano per l'mt01! :-k E allora come bisogna fare?? :-? idem il portatarga Rizoma (perché non ti vanno bene quelli che abbiamo segnalato nell'apposito topic?). I portatarga del topic andrebbero pure bene, ma quelli per mantenere la ventola non mi permettono di mantenere il faro originale! (e a me piace molto!) Mi piace molto come quello che monti tu gerribs ma poi come faccio con la ventola?? :-k Io in teoria lunghi viaggi non ne faccio mai quindi non so se la ventola è indispensabile, ma d'estate credo che cmq gli scarichi si scaldino molto..... Consigli?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto71 Inviato 18 Marzo, 2009 alle 16:36 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 16:36 Benvenuto! Anch'io prima avevo una custom di 300 kg, 1800 di cilindrata... bella moto, ma questa è un'altra cosa. Più maneggevole, piu godereccia... Per il casco ti consiglio un modulare rigorosamente chiuso quando si guida, è più complicato ma protegge molto di più ed aumenta il piacere di guida. Buon Divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Marzo, 2009 alle 17:04 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 17:04 Infatti non riesco a capire perchè dal catalogo rizoma non risultano per l'mt01! :-k E allora come bisogna fare?? :-? Rizoma x MT01 solo queste :roll: e solo nere :-? x l'oro devi cambiare miniera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Marzo, 2009 alle 21:08 Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 21:08 ..ancora complimenti e buon divertimento =D> :smt023 ...bella lìidea del nero e dell'oro..ma vedrai che poi sarai costretto a cambiare il colore del telaio ](*,) ..secondo me quel blu col nero non stà poi più bene....personal think :roll: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 18 Marzo, 2009 alle 22:37 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2009 alle 22:37 Grazie a tutti per gli auguri! :-D x l'oro devi cambiare miniera E su quale miniera dovrei andare.....?? :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 19 Marzo, 2009 alle 06:39 Condividi Inviato 19 Marzo, 2009 alle 06:39 Grazie a tutti per gli auguri! :-D x l'oro devi cambiare miniera E su quale miniera dovrei andare.....?? :roll: PAZZO RAGING oppure ti fai annodizzare quelle rizoma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 19 Marzo, 2009 alle 15:21 Condividi Inviato 19 Marzo, 2009 alle 15:21 Per un attimo Carbon.. leggendo il Titolo del Topic e l'ultimo a scrivere .. pensavo che te l'avessero data!! La tua belva!! Ciaooo Max Ps. Che non diventi un'abitudine beccarsi a Mazzo!! :mrgreen: .. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 20 Marzo, 2009 alle 10:12 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2009 alle 10:12 PAZZO RAGING oppure ti fai annodizzare quelle rizoma...... Grazie carbon della dritta! =D> Ordinate dal sito inglese (il tedesco ancora non ha lo shop on-line) e pagate sui 150€ \:D/ (su ebay in germania si trovano a 235€! :shock: ) Eccole qua: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 20 Marzo, 2009 alle 11:15 Condividi Inviato 20 Marzo, 2009 alle 11:15 =D> :smt002 :twisted:...ovviamente con il regolatore NERO :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 20 Marzo, 2009 alle 13:07 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2009 alle 13:07 =D> :smt002 :twisted:...ovviamente con il regolatore NERO :smt001 :smt006 Ovvio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 20 Marzo, 2009 alle 16:11 Condividi Inviato 20 Marzo, 2009 alle 16:11 io ho preso le TITAX e sono spettacolari!!! Pagate 145 euro in italia spedite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati