Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:3610 Mag, 2017 Ciao a tutti.. volevo condividervi la prime timide immagini di Jeanne, fresca fresca di ritiro dal vecchio proprietario al quale va tutta la mia più grande gratitudine per averla tenuta così bene, e la mia stima come persona. Per ora abbiamo fatto assieme solo un paio di centinaia di noiosissima statale per rientrare a Milano, ma tempo permettendo ne faremo molti molti altri assieme. La vedete in configurazione easy city, ma a corredo ci sono anche 2 valige Givi da 46LT - manopole riscaldate - paramotore Givi - telaietti laterali e posteriore - fari supplementari originali yamaha - cupolino givi Modificato 10 Maggio, 2017 alle 14:4610 Mag, 2017 da TorqueMaster Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum e discussione spostata nella Sezione corretta.
Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:4810 Mag, 2017 Urca che cupolino... Quasi esagerato! Sono curioso di vedere le tue modifiche da cui prendere utilissimi spunti
Inviato 18 Maggio, 2017 alle 16:2718 Mag, 2017 Autore Alla fine ho abbassato le regolazioni fino al minimo e mantenuto questo cupolino che a 140 in autostrada è uno spettacolo.. altrimenti mi finiva esattamente in mezzo alla visuale... ora direi perfetto.