Meanza Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:36 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:36 (modificato) Ciao a tutti.. volevo condividervi la prime timide immagini di Jeanne, fresca fresca di ritiro dal vecchio proprietario al quale va tutta la mia più grande gratitudine per averla tenuta così bene, e la mia stima come persona. Per ora abbiamo fatto assieme solo un paio di centinaia di noiosissima statale per rientrare a Milano, ma tempo permettendo ne faremo molti molti altri assieme. La vedete in configurazione easy city, ma a corredo ci sono anche 2 valige Givi da 46LT - manopole riscaldate - paramotore Givi - telaietti laterali e posteriore - fari supplementari originali yamaha - cupolino givi Modificato 10 Maggio, 2017 alle 14:46 da TorqueMaster Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum e discussione spostata nella Sezione corretta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 13:48 Urca che cupolino... Quasi esagerato! Sono curioso di vedere le tue modifiche da cui prendere utilissimi spunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meanza Inviato 18 Maggio, 2017 alle 16:27 Autore Condividi Inviato 18 Maggio, 2017 alle 16:27 Alla fine ho abbassato le regolazioni fino al minimo e mantenuto questo cupolino che a 140 in autostrada è uno spettacolo.. altrimenti mi finiva esattamente in mezzo alla visuale... ora direi perfetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati