11 Maggio 20178 anni Ciao ecco la mia piccola... Modificato 11 Maggio 20178 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
11 Maggio 20178 anni Io sto sbavando per lo scarico, ma è il conico black edition? Lo chiedo perché mi sembra invece l's1 ma nero non l'ho mai visto sul sito Modificato 11 Maggio 20178 anni da RulloRulez
11 Maggio 20178 anni Autore Ciao si è l'S1 black edition (o matt black come lo chiamano loro). Questo modello esiste per il tracer 700, quindi me lo sono fatto fare per la nostra ho aspettato 5 settimane ma alla fine è arrivato.
11 Maggio 20178 anni E pensa che ancora prima della Tracer è stato prototipato per una mia amica di Milano, quando era appena uscito. Gran suono e grande impatto estetico.
11 Maggio 20178 anni Scusa lo scarico con silenziatore s1 cosa ha di diverso da quello conico? Quanto lo hai pagato? Comunque stupenda la moto così
11 Maggio 20178 anni Autore grazie!! la differenza più evidente è estetica e sta nel taglio del fondello in carbonio, che per s1 è molto netto a "fetta di salame", il conico è molto arrotondato. dal vivo la differenza si nota moltissimo. No so dirvi se poi ci siano anche differenze tecniche o di sound. Per il costo, mi han chiesto 100e in più rispetto alla versione in acciaio.
12 Maggio 20178 anni Scusa se ti disturbo ancora, ma hai già provato a togliere il db-killer? È difficile da rimuovere e come si sente con e senza?
12 Maggio 20178 anni Autore si ho provato, non è difficile, togli il seeger, e poi lo estrai con una pinza. Il rumore è già esagerato con, figurati senza....tolto il db-killer è un tubo dritto!
12 Maggio 20178 anni Molto bello, anche secondo me il conico con la parte arrotondata perde un po in estetica, se solo fosse omologato