betanino Inviato 21 Marzo, 2009 alle 11:36 Condividi Inviato 21 Marzo, 2009 alle 11:36 Ciao ragazzi è un pezzo che ho l'idea di posizionare sopra la tettoia del bar (MT) una moto o una vespa (tipo i locali dei chopperisti americani) per fare da richiamo ... e poi di sera illuminarla con qualche faretto puntato... pensavo qualche mezzo datato non convenzionale anche non funzionante ma naturalmente da non esagerare sul prezzo... oltretutto perchè dovrebbe stare fuori alle intemperie del tempo... voi avete qualche dritta??? ps: ho provato anche a contattare un paio di ditte per fare eventualmente una moto gonfiabile (ho inviato le foto di una MT01) ma non ho avuto risposta.. e poi il prezzo a spanne è molto impegnativo.. circa 2-3 mila euro... ciaooooooo :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 21 Marzo, 2009 alle 14:13 Condividi Inviato 21 Marzo, 2009 alle 14:13 2/3000 x gonfiabile? :shock: allora a quel punto trovarne 1 in carne e ossa tipo questa accidentata... http://tinyurl.com/cdajtj mi informerò su qualche motorella da buttare...1 amico ha 1 collezione di 60 moto e tanti ossi da ferro vecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Marzo, 2009 alle 15:47 Condividi Inviato 21 Marzo, 2009 alle 15:47 Pensare che ne avevo a camionate di vespe e pazzi vari :roll: a sapere che di questi tempi valgono come l'oro #-o pure un guzzi stornello avevo Bella l'idea....magari sarebbe da mettere di traverso ...non parallela al muro del fabbricato ...capito come Alan !?...in modo che si veda bene passando dalla strada dai che se Don Fabio trova na robetta ti vengo a dare una mano a sistemarla ....mal che vada si puo fare di legno :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 22 Marzo, 2009 alle 16:26 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 16:26 Un XT 600 tenerè anni 80 tutto giallo? Il mio è perfettamente funzionante (ci ho appena speso 280 € ...) però me l'hanno regalato e quindi te la darei a un prezzaccio ..... diciamo birra gratis a vita ogni volta che vengo a trovarti :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Marzo, 2009 alle 07:45 Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 07:45 Alan, potresti metterci l'MT di Zio Rupe.....tanto non la usa mai :-D oppure quella di Roadrunner.....è sempre ferma incidentata :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 23 Marzo, 2009 alle 08:19 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 08:19 grazie a tutti per l'interessamento... mo vedo cosa fare.. cosamai può andare anche il tenere.... #-o di oli... (birre a vita... 8-[ )... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Marzo, 2009 alle 10:45 Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 10:45 inpupazzita :shock: se va bene il Tenerè Giallo !!....è proprio la sua pensa Alan .....al posto di Tenerè ci scrivi Beer e la piazzi sopra alle panchine che metti fuori serbatoio pieno di Birra e tubo flessibile con rubinetto che arriva sotto :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 23 Marzo, 2009 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 13:59 roby... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati