Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,finalmente ho acquistato e portato a casa la tanto desiderata 01.
La moto che ho preso apparteneva ad un utente del forum e socio storico del Club.
Non sto a presentarvela perché la conoscete molto bene...Appena avrò tempo di farci un giro vi dirò le mie impressioni.

La moto in questione è questa:

post-3349-14949497947361_thumb.jpgpost-3349-14949498117383_thumb.jpgpost-3349-14949498369223_thumb.jpg
[emoji7][emoji7][emoji7]

• Risposte 156
  • Visite 34,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Lo so,verrò bannato a vita,ma un regalo per la propria moto,fatto dai propri figli,non si rifiuta mai...Ecco perché mi hanno voluto regalare l’orco “Shrek”???  

• Appena finito di montare il tutto[emoji7][emoji7][emoji7] Togliendo i loghi MT mi sono accorto che ad uno dei due stava venendo via la resinatura,così ho deciso di farne realizzare altri due da un’

• Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'

Immagini Pubblicate

Inviato

NONCIPOSSOCREDERE!!!

Non voglio passare per sentimentale, anche perché..., ma è sempre un'emozione :)

Benvenutissimo fra i domatori di Orchi :P

Inviato

WWWWWOOOOWWWWWWWWW

sono contento come fosse miaaaaa

che meraviglia

cari cari cari auguri dal profondo del cuore amico mio

:goodjob: :goodjob: :goodjob: 

Inviato

Bravo Paolo così si fa!

Inviato

:Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: ottimissimo!

Inviato

finalmente quella moto smette di prender polvere.....

grande :023:

Inviato
  • Autore

Esatto,ho comprato anche lo swiffer nuovo[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Ci siamo sentiti ieri, ma ti rinnovo anche qui il benvenuto nella Vecchia Guardia. Grande Paolo! B)

Inviato

ANVEDI IL PAOLO!!!! :goodjob: :goodjob:

Inviato
  • Autore

Oggi giretto di prova,circa 60 km...Non ho parole,ora capisco il Kodo,quelle pulsazioni che ti entrano dentro l'anima,sia a gas aperto che in rilascio,sono un misto di piacere,una sensazione che se non la provi non ci credi...

post-3349-14950386138808_thumb.jpgpost-3349-149503863075_thumb.jpgpost-3349-1495038650307_thumb.jpg
Ultra soddisfatto dell'acquisto [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato

Noto con piacere i primi segni di tamarraggine là sul parafango  :D

Sono contento che la moto progenitrice del nostro gruppo sia finita nelle mani di chi sa apprezzare quanto vale  :goodjob:

Inviato
  • Autore

Tamarraggine io??!?! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Bravo fa senso vederlo tutto originale bella bravo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.