Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Oggi primo giro con zavorrina,le mie impressioni sono che anche in due,se il passeggero ti "segue" nelle curve,la moto è molto meno pesante di quello che può sembrare.Ho fatto solo 120km,tra cui traffico cittadino e tornanti di montagna,e la guida è stata facilissima,ovvio che non ho tirato il collo ad ogni marcia,ma nelle curve strette si è comportata egregiamente...
Ripeto, ultra soddisfatto dell'acquisto [emoji7][emoji7][emoji7]
post-3349-14954548473867_thumb.jpgpost-3349-14954548572338_thumb.jpg

• Risposte 156
  • Visite 34,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Lo so,verrò bannato a vita,ma un regalo per la propria moto,fatto dai propri figli,non si rifiuta mai...Ecco perché mi hanno voluto regalare l’orco “Shrek”???  

• Appena finito di montare il tutto[emoji7][emoji7][emoji7] Togliendo i loghi MT mi sono accorto che ad uno dei due stava venendo via la resinatura,così ho deciso di farne realizzare altri due da un’

• Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'

Immagini Pubblicate

Inviato

Con la molla post originale è più bella in due che da soli ;)

Inviato
  • Autore

In due ho sempre girato poco o niente,ma devo dire che così com'è adesso la moto,è perfetta... L'unica pecca,a detta di mia moglie,ed ha ragione,è la mancanza di maniglie passeggero... A me non dispiace che si aggrappi di più a ...[emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato

vero, niente maniglie, la mia mi cinge i fianchi ed allunga le mani al serbatoio. In accelerazione serve a pochino ma in frenata ;)

Inviato

Bravo Paolo, quella moto non poteva cadere in mani migliori..

Inviato

Oggi primo giro con zavorrina,le mie impressioni sono che anche in due,se il passeggero ti "segue" nelle curve,la moto è molto meno pesante di quello che può sembrare.Ho fatto solo 120km,tra cui traffico cittadino e tornanti di montagna,e la guida è stata facilissima,ovvio che non ho tirato il collo ad ogni marcia,ma nelle curve strette si è comportata egregiamente...

Ripeto, ultra soddisfatto dell'acquisto [emoji7][emoji7][emoji7]

attachicon.gifIMG_4015.JPGattachicon.gifIMG_4021.JPG

Ma che meraviglia

vedo una prima foto della zavorrina consenziente ai vizi del marito :) e mi pare che sia pure soddisfatta dell'acquisto

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Inviato
  • Autore

Bravo Paolo, quella moto non poteva cadere in mani migliori..

Grazie mille Andrea[emoji6][emoji6][emoji6]

@freddy hai ragione,nonostante non montasse in moto da 2 anni,dopo le prime curve con i relativi santi del calendario,ha preso "feeling"(anche io) con la nuova moto,ed è rimasta molto soddisfatta[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato

UNO DEI POCHI ELETTI AD AVERE SIA LA 03 CHE LA 01 . . . GRANDE PAOLONE DA LUCCA . . .

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'occhio e l'orecchio [emoji16][emoji16][emoji16]

I terminali in questione sono questipost-3349-14964881380947_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Ho eliminato i classici specchietti,ed ho acquistato degli endbar omologati della Highsider. Per montarli occorrevano dei contrappesi specifici,ma siccome mi piacciono gli originali,ho deciso di acquistarne un altro paio e lavorarli al torniopost-3349-14968599773903_thumb.jpg

Fatto questo,li ho verniciati di nero,ed ho proceduto ad installarli con gli specchietti post-3349-14968600823214_thumb.jpgpost-3349-14968600933362_thumb.jpgpost-3349-14968601025537_thumb.jpg

... a me piace[emoji7]...

Inviato

Vai così Paolo!

Inviato

La malattia è veramente iniziata... :sick:

Inviato

Grande Paolo, appena capito dalle tue parti dobbiamo fare due pieghe insieme.... voglio vedere la bestia dal vivo...

walter

Inviato
  • Autore

Quando vuoi Walter[emoji106][emoji106][emoji106]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.