Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Henry Ford diceva a chi chiedeva consigli su quale colore scegliere per l'auto ..... " scegliete pure il colore che volete... l' importante e che sia NERO "

• Risposte 156
  • Visite 34,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Lo so,verrò bannato a vita,ma un regalo per la propria moto,fatto dai propri figli,non si rifiuta mai...Ecco perché mi hanno voluto regalare l’orco “Shrek”???  

• Appena finito di montare il tutto[emoji7][emoji7][emoji7] Togliendo i loghi MT mi sono accorto che ad uno dei due stava venendo via la resinatura,così ho deciso di farne realizzare altri due da un’

• Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'

Immagini Pubblicate

Inviato

bello Sei sulla strada giusta continua cosi.

Inviato

Sì, sulla strada giusta per prosciugare il conto in banca. Ci siamo passati tutti....

Inviato

inportante non fare il passo piu Luongo della gamba (I besi I va spes)

Inviato
  • Autore

Ormai sono entrato nel tunnel [emoji16]

Inviato

Ormai sono entrato nel tunnel [emoji16]

....arredalo!non se ne esce ;)

Inviato
  • Autore

??? 

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato

Dove l’hai trovato a quel prezzo il serbatoio! Lo cerco anch’io un secondo serbatoio, magari a quel prezzo!

Bravo Paolo!

Inviato
  • Autore

È stato un colpo di c... fortuna[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato

la mitica vitamina C :P

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Pezzi smontati,domani si portano dall’estetista,tempo di attesa almeno 2 settimane ???

post-3349-15171539324221_thumb.jpg

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato

una rinfrescata di nero o.....?

Inviato

fucsia?   :lol:

A.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.