Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 156
  • Visite 34,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Lo so,verrò bannato a vita,ma un regalo per la propria moto,fatto dai propri figli,non si rifiuta mai...Ecco perché mi hanno voluto regalare l’orco “Shrek”???  

• Appena finito di montare il tutto[emoji7][emoji7][emoji7] Togliendo i loghi MT mi sono accorto che ad uno dei due stava venendo via la resinatura,così ho deciso di farne realizzare altri due da un’

• Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedrete le modifiche alla mia sabato mattina agli MT!!!! Vi mangerete le mani....!!!

non specifico perché .....

??????‍♀️??

Inviato

Concordo .. ottima verniciatura !!!

Inviato

con le "calze a rete" e' diventata supersexy......quasi come la Vanda?:thumbsup:

bella li'

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Un’idea che mi girava per la testa era un porta attrezzi per la moto,ma visto che sulla 01 non c’è la possibilità,ho pensato di realizzarne uno... non è ancora finito,ma al 90% ci siamoIMG_3294.JPGIMG_3292.JPGIMG_3291.JPGIMG_3290.JPGIMG_3287.JPGIMG_3286.JPGIMG_3299.JPGIMG_3298.JPGIMG_3297.JPGIMG_3296.JPG
A molti sicuramente non piace,ma se finito non rovina la linea della moto,diciamo che l’idea c’è per sviluppare qualcos’altro [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato
  • Autore

Direi che non è male,a me piacccIMG_3313.JPGIMG_3309.JPGIMG_3310.JPGIMG_3311.JPGIMG_3307.JPGIMG_3304.JPG
Non mi resta che far ricamare la copertura e applicarla[emoji4]

• 2 settimane dopo...
Inviato

bravo paolo.....complimenti per la manualita' e l'ingegno!:thumbsup:

Inviato
  • Autore

Grazie mille Gerry [emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato

Bellissima !!!!!

Inviato

Per uno come me che ha difficoltà ad ingrassare la catena tanto di cappello ai tuoi mille lavori

Inviato
  • Autore

Eccola qui,diciamo finito al 99,9% [emoji51][emoji51][emoji51]

IMG_3571.JPGIMG_3570.JPGIMG_3569.JPGIMG_3567.JPGIMG_3565.JPG

Piaccccc[emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato

Non hai un po’ di compassione per chi da un isola vicina guarda queste foto e gli esce una lacrimuccia?!? Sei senza cuore

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato

Complimenti ottimo lavoro davvero!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.