tuonopa Inviato 21 Maggio, 2017 alle 18:01 Autore Inviato 21 Maggio, 2017 alle 18:01 (modificato) io ho letto un pneumatico consigliato.....giapponese :lol: Cmq le Dunlop d211 che ho io sono diverse perché hanno dimensioni diverse dalle altre,anche ad occhio si vede che sono più larghe e più alte Nella tuono v2 magnesium dovevo mettere due rondelle per spessorare il parafango posteriore perché sfregava Alla fine con tc 1 si può anche guidare Modificato 21 Maggio, 2017 alle 18:05 da tuonopa
CorradoMT10 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 20:29 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 20:29 azzzzzz.....ho una coppia di Dunlop D211 come le tue che stavo per montare per la pista, dove immagino tagli ancora di più ed andare senza Tc non é raccomandabile. Mi consigli di non montarle proprio???
ilMonda Inviato 24 Maggio, 2017 alle 13:28 Inviato 24 Maggio, 2017 alle 13:28 per altri modelli e´possibile , qui dovresti chiedere come sono messi perche putroppo ne sento di cotte e di crude Ho chiesto ma purtroppo non è previsto ne lo sarà nel breve... Qui di seguito la loro risposta: Hello, We do not offer the ability to map the TCS with this model. This may be added in the future, however this is not currently in our development plans. Feel free to contact us with any questions. Best Regards, Sales Team FTECU Inc. peccato però!
tuonopa Inviato 25 Maggio, 2017 alle 05:13 Autore Inviato 25 Maggio, 2017 alle 05:13 azzzzzz.....ho una coppia di Dunlop D211 come le tue che stavo per montare per la pista, dove immagino tagli ancora di più ed andare senza Tc non é raccomandabile. Mi consigli di non montarle proprio??? Non montare le d211,una fra le gomme migliori in assoluto?? monta monta senza pensarci nemmeno e metti il TC a 1
Giggettoman Inviato 25 Maggio, 2017 alle 09:14 Inviato 25 Maggio, 2017 alle 09:14 Scusate, ma il TC della MT-10 non funziona con il calcolo delle differenze di rotolamento tra anteriore e posteriore? Se così è l'importante è montare sempre 2 gomme dello steso tipo... Magari il TC Aprilia è più evoluto e ha bisogno di impostare anche altri parametri...
tuonopa Inviato 26 Maggio, 2017 alle 18:27 Autore Inviato 26 Maggio, 2017 alle 18:27 (modificato) Non credo che sia cosi facile,anche perché io ho tutte e due Dunlop d211 ant e post Senza Magari,la piattaforma APRC Aprilia è anni luce avanti,e non è certo solo un pirla come me ad affermarlo Modificato 17 Giugno, 2019 alle 21:31 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Joh84 Inviato 27 Maggio, 2017 alle 08:24 Inviato 27 Maggio, 2017 alle 08:24 (modificato) Io avevo la BMW S1000R ed in due anni ho fatto 15000 km con all'interno pistate tra cui Mugello, Imola, Cremona e Tazio e di gomme ne ho usate di tutti i tipi e marche avendo lo smontagomme manuale a casa. Il traction control non mi ha mai dato un problema che sia uno personalmente ed ho montato anche slick e le Dunlop d211, senza toccare un impostazione per cui mi pare strana sta cosa per la nostra. Appena cambierò le mie lo testerò di persona, ho proprio un treno di d211 che ho strappato in pista e che volevo montargli ??? Modificato 17 Giugno, 2019 alle 21:33 da etorty ripristino post
Hummerciccio Inviato 17 Giugno, 2019 alle 20:59 Inviato 17 Giugno, 2019 alle 20:59 Io ho provato Pirelli sc2 v1 gpracer 212m/m e ora sportsmart tt con Pirelli mai entrato il tu con 212 e tt entra più spesso sopratutto nelle curva ad alto angolo di piega e alta velocità
Comaz15 Inviato 28 Luglio, 2019 alle 20:09 Inviato 28 Luglio, 2019 alle 20:09 in compenso con le rosso corsa 2 e tc a 1 la moto si muove che è un piacere senza che intervenga il controllo. cmq la storia dei pneumatici consigliati c'è scritta su tutti i manuali di moto e auto.
PolyMT10 Inviato 29 Luglio, 2019 alle 15:14 Inviato 29 Luglio, 2019 alle 15:14 Tcs 0 e i problemi sono risolti [emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2
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