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(MT-10) Traction control - settaggio con gomme diverse


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Inviato (modificato)

io ho letto un pneumatico consigliato.....giapponese :lol:  :lol: :lol:  

Cmq le Dunlop d211 che ho io sono diverse perché hanno dimensioni diverse dalle altre,anche ad occhio si vede che sono più larghe e più alte

Nella tuono v2 magnesium dovevo mettere due rondelle per spessorare il parafango posteriore perché sfregava

Alla fine con tc 1 si può anche guidare

Modificato da tuonopa
Inviato

azzzzzz.....ho una coppia di Dunlop D211 come le tue che stavo per montare per la pista, dove immagino tagli ancora di più ed andare senza Tc non é raccomandabile.

 

Mi consigli di non montarle proprio???

Inviato

 per altri modelli e´possibile , qui dovresti chiedere come sono messi

perche putroppo ne sento di cotte e di crude

Ho chiesto ma purtroppo non è previsto ne lo sarà nel breve...

Qui di seguito la loro risposta:

Hello,

We do not offer the ability to map the TCS with this model. This may be added in the future, however this is not currently in our development plans.

Feel free to contact us with any questions.

Best Regards,

Sales Team

FTECU Inc.

 

peccato però!

Inviato

azzzzzz.....ho una coppia di Dunlop D211 come le tue che stavo per montare per la pista, dove immagino tagli ancora di più ed andare senza Tc non é raccomandabile.

 

Mi consigli di non montarle proprio???

Non montare le d211,una fra le gomme migliori in assoluto?? monta monta senza pensarci nemmeno e metti il TC a 1

Inviato

Scusate, ma il TC della MT-10 non funziona con il calcolo delle differenze di rotolamento tra anteriore e posteriore? Se così è l'importante è montare sempre 2 gomme dello steso tipo...

Magari il TC Aprilia è più evoluto e ha bisogno di impostare anche altri parametri...

Inviato (modificato)

Non credo che sia cosi facile,anche perché io ho tutte e due Dunlop d211 ant e post

Senza Magari,la piattaforma APRC Aprilia è anni luce avanti,e non è certo solo un pirla come me ad affermarlo

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato (modificato)

Io avevo la BMW S1000R ed in due anni ho fatto 15000 km con all'interno pistate tra cui Mugello, Imola, Cremona e Tazio e di gomme ne ho usate di tutti i tipi e marche avendo lo smontagomme manuale a casa.
Il traction control non mi ha mai dato un problema che sia uno personalmente ed ho montato anche slick e le Dunlop d211, senza toccare un impostazione per cui mi pare strana sta cosa per la nostra. Appena cambierò le mie lo testerò di persona, ho proprio un treno di d211 che ho strappato in pista e che volevo montargli ??? 

Modificato da etorty
ripristino post
  • 2 anni dopo...
Inviato

Io ho provato Pirelli sc2 v1 gpracer 212m/m e ora sportsmart tt con Pirelli mai entrato il tu con 212 e tt entra più spesso sopratutto nelle curva ad alto angolo di piega e alta velocità  

  • 1 mese dopo...
Inviato

in compenso con le rosso corsa 2 e tc a 1 la moto si muove che è un piacere senza che intervenga il controllo. 

cmq la storia dei pneumatici consigliati c'è scritta su tutti i manuali di moto e auto.

Inviato

Tcs 0 e i problemi sono risolti [emoji1787][emoji1787]


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