reddho Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:04 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:04 ciao a tutti, ho trovato questo forum qualche tempo fa cercando customizzazioni per MT03 (la mia è del 2012) valutando la possibilità di cambiare scarichi e portatarga. da frequentatore silente oggi mi sono iscritto perchè stamattina mi è caduta la moto da fermo e con fantozziana precisione ho distrutto il blocco strumentazione contro una colonna. ecco... inizio così, bentrovati. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:08 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:08 Beh, non è la presentazione migliore ma è comunque un inizio. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:14 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:14 Diciamo che è una presentazione... col botto, ecco. Che sfiga Marco, tranquillo però che la si ripara, intanto benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati