pporcellino Inviato 26 Maggio, 2017 alle 19:58 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2017 alle 19:58 (modificato) Di certo non sono gomme "invernali" ... infatti io ci faccio la stagione calda.... poi la gomma va a palle... lo sapete tutti... quello che è il max X uno è in cesso X l'altro...... Io con le Pirelli non ho feeling.... dopo i primi 1000km non le sopporto proprio.. Così come ci sono preferenze di gomme ci sono preferense di pressione.. Modificato 26 Maggio, 2017 alle 20:04 da pporcellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 26 Maggio, 2017 alle 20:01 Condividi Inviato 26 Maggio, 2017 alle 20:01 Si è decisamente molto soggettivo il giudizio ma queste gomme attirano l'odio di molti senza capirne il motivo Anche io come te odio pirelli,ma mi limito a non montarle più e credo che il problema sia il mio non delle gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:34 Condividi Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:34 (modificato) Io ne ho montati già due treni sul versys 1000 e le monterò pure sulla prossima moto, unico difetto è che hanno uno strano comportamento appena montate , ma dopo circa 50 km si assestano e la goduria inizia alla grande Ho messo in vendita il versys per l'mt10 oppure la gsx1000 in versione touring , mtivo? ho iniziato a fare pista, e dopo la seconda volta che ci vado l'anteriore è tutto strappato, quindi sono ottime per strada ma per pista l'anteriore è troppo tenero Questo è l'anteriore dopo la pista Modificato 30 Luglio, 2017 alle 19:38 da etorty immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 07:02 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 07:02 In genere la gomma si strappa per colpa della taratura delle sospensioni non corretta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hans Inviato 13 Dicembre, 2017 alle 07:59 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2017 alle 07:59 (MT10) Buongiorno a tutti,sicuramente le migliori gomme da me provate(mitas ) danno da subito tenuta e sicurezza, siamo un gruppo di motorari e quasi tutti le montiamo, anche i più scettici si sono ricreduti e per il prezzo che le troviamo direi che sono il massimo, i gommisti le snobbano perché hanno poco guadagno, ma come diceva un simpaticone; PROVARE PER CREDERE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CASTIGO Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:29 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:29 (modificato) Io sulla 09 sono alla seconda mitas al posteriore e ci ho fatto 9000 km quindi bella durata. Vanno veramente bene ti danno subito sicurezza in strada. Su pista dopo pochi giri vanno un po' in crisi (questo a detta di amici che l'hanno provate in pista sempre con 09) Modificato 14 Dicembre, 2017 alle 12:30 da CASTIGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:36 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:36 9000 km in che stato sono? Mi vien un po difficile da pensare che una gomma che ammicca molto alla sportività faccia quel kilometraggio Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CASTIGO Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:57 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 12:57 Sono rimasto sorpreso anch'io.. i km nn mentono. 9000 km finite. Vedremo la seconda mitas come andrà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hans Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 16:55 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 16:55 A 9000 km ho giá terminato anche il secondo treno, non mi interessa la durata (abbiamo comperato on line ad un prezzaccio,anche se adesso la posteriore non è più disponibile) ma la tenuta e la sicurezza che danno da subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CASTIGO Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 10:14 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 10:14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 25 Dicembre, 2017 alle 22:55 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2017 alle 22:55 (modificato) La realtà è che sono gomme normali, l'unico vantaggio è il prezzo basso, tuttavia hanno il rendimento di una stradale comune senza però la versatilità climatica. Provane una con 10°C e asfalto leggermente bagnato e vedrai che l'aderenza è scarsa (provato con una cavia....) Sul fatto che in tanti le trovino ottime, io mi farei delle domande sulle capacità tecniche di valutazione di una gomma e sul quanto essi stessi rappresentino un limite al proprio giudizio... (e direi che è assolutamente normale che sia così) Però mi sembra che adesso tu le abbia prese per la tua TUONO oppure sbaglio ' Ad ogni modo le ho avute sul versys 1000 e posso dire che sono le migliori gomme che ho mai avuto , sempre considerando il rapporto prezzo-prestazioni Per la cronaca ho fatto mediamente 5500 km e poi dopo due pistate le ho dovute cambiare perchè erano distrutte sui lati , ma ancora ottime al centro Modificato 25 Dicembre, 2017 alle 22:58 da GIAK67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 00:25 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 00:25 (modificato) I gusti son gusti pero arrivare addirittura ad dire che sono le migliori che hai avuto.... Mi sorge quasi il dubbio che tu forse abbia avuto solo mp7sport , am 59 o macadam 90 (non credo che coso ti rispondera a riguardo , sara forse sul forum aprilia adesso) Modificato 26 Dicembre, 2017 alle 00:26 da Ghostrider1127 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 00:28 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 00:28 Migliori delle varie pirelli michelin e dunlup di fascia alta non penso, al limite piu economiche Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 22:46 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 22:46 I gusti son gusti pero arrivare addirittura ad dire che sono le migliori che hai avuto.... Mi sorge quasi il dubbio che tu forse abbia avuto solo mp7sport , am 59 o macadam 90 (non credo che coso ti rispondera a riguardo , sara forse sul forum aprilia adesso) Che dire , può essere, tutto può essere Io ho avuto qualifer-qualiferII-diablo rosso-diablo rossoII- batlaxt30-s20evo ed i assoluto le MITAS sono decisamente meglio , scaldano in fretta ed hanno un grip pazzesco Domanda tu invece le hai provate ? Non dimenticate che costano un'eresia, pagate 150 euro Hanno solo un comportamento anomalo i primi 50 km , poi quando si assestano diventano GODURIOSE, non le avrei ricomprate !!!!!!!! Migliori delle varie pirelli michelin e dunlup di fascia alta non penso, al limite piu economiche Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Intendi quali ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Dicembre, 2017 alle 12:25 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2017 alle 12:25 io le ho provate e non mi sono piaciute , ma tanto malaccio non sono qui pero il clima e´putroppo ben diverso Sorge il dubbio che il mio messaggio precedente ti sia sfuggito E´sicuramente possibile che tu ti trovi meglio con le mitas , ognuno ha il suo stile di guida e le sue preferenze. Come ho gia´detto non mi sono piaciute , non le montero in futuro e non mi sento di consigliarle ad altri utenti qui sul forum od altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati