mustang10 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 13:02 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 13:02 Mi chiedevo quanti cv ci siano di differenza tra le due mappe,o se e' solo una differenza di erogazione ?
smaio13 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 13:58 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 13:58 Che sappia la potenza massima è la stessa identica in tutte e tre le mappature. L unica differenza sta nell erogazione della potenza.
mustang10 Inviato 18 Maggio, 2017 alle 08:23 Autore Inviato 18 Maggio, 2017 alle 08:23 Per me taglia anche sulla potenza,non vorre dire una cagata,ma per fare un esempio tra la standard e la B ci saranno 30-40 cv di differenza,adesso (dopo un anno in A) lo passata sulla B e vorrei iniziare a conoscerla anche in questa mappatura,che per me era troppo all 'inizio,sembra di aver cambiato moto.
Brutal Inviato 18 Maggio, 2017 alle 18:13 Inviato 18 Maggio, 2017 alle 18:13 Confermo che la potenza e' la stessa in tutte e tre le mappe ...cambia solo l'erogazione.
tuonopa Inviato 19 Maggio, 2017 alle 11:11 Inviato 19 Maggio, 2017 alle 11:11 Cambia solo la risposta al gas,ma senza tagliare cavalli
tuonopa Inviato 20 Maggio, 2017 alle 05:00 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 05:00 Che strano,in teoria la std dovrebbe essere quella piu soft, mentre la B quella più strong
Condor Inviato 20 Maggio, 2017 alle 05:06 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 05:06 Nella 09/2016 la A è sport, la B rain e poi la standard, non so nella 10 se cambia
tuonopa Inviato 20 Maggio, 2017 alle 06:15 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 06:15 No nella mt-10 la sequenza è std -a-b a salire per erogazione ma non esiste una rain Personalmente la B la reputo pressoché inutile ,troppo brusca ,non senti il gas nella mano,ha un on-off assurdo
mustang10 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 07:28 Autore Inviato 20 Maggio, 2017 alle 07:28 (modificato) Si infatti i polsi sulla B si fanno sentire,ma ogni tanto un Po di adrenalina non guasta sembra un bicilindrico ,credo che il grafico di ghost si riferisce alla nuova mappatura. Modificato 20 Maggio, 2017 alle 07:35 da mustang10
Giggettoman Inviato 20 Maggio, 2017 alle 08:46 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 08:46 Si, ma ascisse e ordinate cosa indicano? Hanno entrambe una scala da 0 a 100, quindi non riesco ad associare a nulla...
dadeejaydade Inviato 9 Luglio, 2017 alle 21:08 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 21:08 Le mappe sono mappe gas e non mappe motore.... cambia solo la legge di apertura delle farfalle...
CorradoMT10 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 23:45 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 23:45 Io a riguardo mi sono fatto un parere. Se si vuole una guida di fino, la std é l'unica a trasmetterti esattamente cosa sta per fare la moto con sincerità. Le altre mappe falsano aprendo più il gas di quanto il pilota stia facendo in realtà. Non a caso se nelle lunghe impennate (di equilibrio e spesso a gas parzializzato) vuoi che la moto faccia esattamente ciò che le chiedi al millimetro, devi stare in std. Ed aggiungo che se ci dai veramente, magari al limite su un misto stretto, serve la std per darti la massima sensibilità e più dolcezza nel riprendere in mano il gas. A e B sono per enfatizzare/emozionare, ma tolgono precisione ai comandi del pilota. Ok, ci si può abituare, ma a me piace sapere che il mio polso é girato per quanto l'ho voluto girare e che la moto sta erogando ciò che le sto chiedendo.
mustang10 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 06:33 Autore Inviato 10 Luglio, 2017 alle 06:33 Per quanto mi riguarda la mappa STD è quella che risponde in modo meno veritiero Delle tre,la uso solo in caso di pioggia,ormai è fissa su A e TCS 2,ma penso sia anche una questione di abitudine,ognuno trova il suo set,e lo mantiene. 1
smaio13 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 08:06 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 08:06 Concordo con Mustang, la std la uso solo in citta o quando sono con zavorrina.
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