Nosar Inviato 18 Maggio, 2017 alle 17:35 Condividi Inviato 18 Maggio, 2017 alle 17:35 (modificato) Ciao a tutti... da poco ho acquistato una XSR 700 e devo dire che mi piace tantissimo. Il suo unico "difetto" é lo scarico che mi sembra quello di uno scooterone. Quindi sto valutando di sostituirlo con un Mivv Oval omologato come quello che trovate a questo link: http://www.mivv.com/prodotti/y-053-l3c-yamaha-xsr-700-2016/ Pero' mi sorgono alcune domande: 1) OMOLOGAZIONE: risulterebbe omologato per le emissioni di CO2 solo se viene montato il catalizzatore. Ma è fondamentale il catalizzatore? Anche a livello di revisione? 2) MONTAGGIO: quanto è difficile smontare il vecchio scarico e rimontare il nuovo? 3) TERMINALE: se invece volessi solo installare il terminale e lasciare il resto di serie è possibile farlo? se sì, come posso fare? Rimarrebbe tutto omologato? questo lo vorrei fare per contenere i costi... Magari sono cose ovvie, ma sono un motociclista alle prime armi e so pochissimo di queste cose... quindi rispondetemi come fossi uno a cui deve essere insegnato tutto... Grazie mille intanto Nosar Modificato 19 Maggio, 2017 alle 19:25 da etorty rimosso Caps-Lock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati