gerribs Inviato 21 Marzo, 2009 alle 21:41 Condividi Inviato 21 Marzo, 2009 alle 21:41 Al Motor Bike Expo di VR siamo stati contattati dai responsabili della Style & Performance di La Spezia che ci hanno comunicato che stavano approntando una modifica per MT-01 per montare le forcelle Marzocchi da 50 mm con piastre ricavate dal pieno e piedini specifici. Da notare che le piastre hanno tutti gli attacchi come le originali in modo da poter montare gli accessori di serie (fanale, strumenti, risers, ecc...). C'è un adattamento per utilizzare il parafango originale (nella foto quello in carbonio) oppure si può avere un parafango racing in vtr. Il prezzo che ci era stato indicato a VR era di ca. 2.400 euro tutto compreso. Link al sito del produttore: http://www.styleandperformance.it Preciso che queste piastre NON vanno bene con le forcelle originali, che sono coniche e non permettono di avere collari così alti (80 mm e 5 viti). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Marzo, 2009 alle 08:27 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 08:27 Detto e fatto è Giannuzzo =D> le colorazioni sono uniche o si possono avere tipo rosse con piastre e steli neri !?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Marzo, 2009 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 09:22 Le piastre e i piedini si possono avere di qualsiasi colore, le Marzocchi invece hanno colori standard, mi sembra che le canne si possano avere nere o oro, per i foderi bisogna chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Marzo, 2009 alle 10:40 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 10:40 pauroseeeeeeeeeeeeee..................... :shock: :shock: :shock: :shock: ......... ammazza che piastrazze rispecchiano l'imponenza della nostra moto.......!!!! spettacolo....!!!! =P~ =P~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Marzo, 2009 alle 11:30 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 11:30 potrebbe prenderle il considerazione ajeje, probabilmente le sue sono da sostituire... Può essere un'occasione, sempre se pensa di ripararla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 22 Marzo, 2009 alle 17:17 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 17:17 caspita che belle =P~ ...come la loro modella...... :-" O:) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Marzo, 2009 alle 18:33 Condividi Inviato 22 Marzo, 2009 alle 18:33 è si ciò Mister Carbonead Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 23 Marzo, 2009 alle 08:47 Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 08:47 ...eh però non si fa cosi'....senza avvertire.... ...voglio......morire :-# ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Marzo, 2009 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2009 alle 09:22 Ragazzi moderatevi, oppure vi modererà il moderatore... [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Marzo, 2009 alle 08:32 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2009 alle 08:32 Ecco le informazioni definitive che ho ricevuto da S&P: - kit forcelle complete di ns piedini con att. radiale, ergal ricavati dal pieno - kit basi di sterzo, ergal ricavate dal pieno (anodizz. colore richiesto dal cliente) - asse ruota, distanziale ruota, supporto strumenti, staffe parafango - montaggio e modifiche necessarie (es. adattamento parafango) per un prezzo complessivo di 2'200 €. Nota: il kit che ti ho inviato in foto è costato 2'400 € per base inferiore maggiorata. Per gruppi di acquisto di almeno tre kit possiamo applicarvi uno sconto del 15%. I costi di spedizione sono a parte e il kit viene spedito assemblato IN CASSA, per evitare spiacevoli problemi che abbiamo già avuto con i 'lanciatori' dei corrieri nazionali. Resto a vs. disposizione per qualsiasi altra info, ciao e a presto Paolo STYLE and PERFORMANCE S.n.C. Via Privata O.T.O. N° 35 19126 La Spezia - ITALY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Marzo, 2009 alle 08:47 Condividi Inviato 24 Marzo, 2009 alle 08:47 Beh fretta non ne abbiamo :roll: quindi si potrebbe fare un piccolo calcolo di probabili interessati io ci potrei essere ....però prima voglio girare un pò visto che ho appena messo cuscinetti e paraolio nuovi mo mi piace assai la Marzocchina da 50 con stè piastrazze fodero rosso e il resto tutto nero steli inclusi ma con piastra maggiorata come la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Marzo, 2009 alle 09:59 Condividi Inviato 24 Marzo, 2009 alle 09:59 io per sta spesa se ne parla il prossimo anno...... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 24 Marzo, 2009 alle 20:46 Condividi Inviato 24 Marzo, 2009 alle 20:46 MA GNI FI CHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Aprile, 2009 alle 05:01 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 05:01 che belle ma :smt010 minkia,,,, almeno 3 anni di lavoro per poter affrontare questa spesa..... mi prenoto per il gda del 2012 #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickm73 Inviato 8 Aprile, 2009 alle 09:37 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 09:37 che dire,bellissime,ma a parte il gusto estetico di avere una forcella piu larga,piu imponente,quale sarebbero i vantaggi su una moto come la nostra? ad esempio essendo piu grandi immagino abbiano un peso maggiore,questo non credo sia un pregio... c'è qualche guadagno in appoggio in curva o guidabilita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati