Vai al contenuto

[NORD] Domenica 18 Giugno - Bassano del Grappa/Asiago/Lavarone

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho lanciato l'idea di fare un giro nella zona di Bassano del Grappa a Massimo Paganini (perdonami ma non ricordo il tuo nick sul forum),

perché il giorno prima (sabato 17/06) sarò proprio a Bassano per un matrimonio (dovrò contenermi con l'alcol se voglio svegliarmi per il giro in moto).

E io al matrimonio ovviamente ci vado in moto, così i capelli mi staranno da Dio.   :wacko:

L'idea era di salire da Bassano, verso Asiago e Lavarone, e poi non so dove ancora perché non sono esperta della zona.

Chiedo quindi a Massimo e/o a chi è della zona di suggerire un bel percorso.

Considerando che poi dovrò tornare a Milano, quindi circa 2,5 ore di autostrada (ipotesi Vicenza Est - Milano).

Potrebbe essere una bella occasione sia per fare un giro in moto che per rivedere i pazzi degli MT-days di Lucca    ^_^

Bye!

Paola (pabli)

Inviato

Molto interessante, in effetti Bassano da Milano è un gran bel viaggio, sarebbe bello se qualche Veneto ti scortasse la mattina fino a Riva del Garda e un giro che parte da ovest arrivasse in zona per mezzogiorno, cosi da accompagnarti fino a Milano;) Potrebbe essere una cosa divertente :P

Inviato (modificato)

Ciao Paola sono Max , questo il percorso fino a Riva del Garda https://goo.gl/maps/E3fJNgN83iC2 .

Sono circa un 2 ore,  2 ore e mezza piu' soste ritrovo con altri , cicche foto e benzina :) direi che per le 12 siamo a Riva . Puoi tranquillamente alzarti ad un ora decente e trovarti con noi a Valstagna che dista circa  

mezz'ora o anche meno da Bassano all'orario che reputi piu' adatto . Ci accordiamo su Messenger poi mettiamo orari definitivi direi . Il giro nn e' male poco impegnativo e corto , per noi montanari almeno :) nn so per voi

gente di Pianura hahaha , ma almeno vedi dei posti che nn conosci . Bassano tra parentesi e' un ottima partenza per le Dolomiti e dintorni . Se qualcuno si vuole aggregare l'uscita autostradale piu' vicina e' Thiene sulla

Valdastico , all'uscita basta seguire per Bassano o Trento dopo circa 30 minuti siete a Valstagna. https://goo.gl/maps/NmuPe87eoHN2

Ciao

Modificato da Freiheit
  • Like 1
Inviato

Non escludo a priori di esser dei vostri,dipende da come reagisce la moglie ..la settimana prima faccio evento a vr 

• Like 1
Inviato

DAJE!  :rolleyes:

Non escludo a priori di esser dei vostri,dipende da come reagisce la moglie ..la settimana prima faccio evento a vr 

Inviato

Molto interessante direi....Attendo aggiornamenti definitivi e sono dei vostri....Io partirei da Piacenza  :D  :D  :D

• Like 1
Inviato

ciao Paola.. ho girato qeui monti proprio per il passaggio del giro d'Italia lo scorso sabato.. Fantastici.. da bassano sali per la Valstagna dove è passato il giro e poi da Foza verso Gallio e poi scendi verso Lusiana - Salcedo - Breganze... ti farai un bel po' di curve al fresco con panorami montani fantastici e tornerai a Thiene a prendere Autostrada verso casa... per i capelli che avrai al matrimonio non preoccuparti.... l'arrivo in moto di una amazzone fa sempre un certo effetto e tutto il resto passa in secondo piano...

Ciao

• Like 2
Inviato

Sto cercando di risolvere un problema di salute che mi limita in un sacco di cose, compreso andare in moto.

Ma ce la farò ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Amici,

oggi è il primo giorno che sto abbastanza bene dopo un mese di sofferenza.

Se domani sto come oggi (o magari meglio :) preparo la borsa per la mia moto :)

Gassssss!   :D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...