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(TRACER 900) MT1897


MT1897

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  • 3 settimane dopo...

Ciao, a proposito di pneumatici vi riporto la mia esperienza sulla tracer 2017con sospensioni sostituite delle metzeler M7rr. Queste foto sono di gomme montate a giugno, adesso hanno 9700 km e verranno sostituite settimana prossima. Tenute a 2.3 ant/2.6 post. Viaggio sempre solo peso 80 kg con la tuta .Ho percorso 3000 km con valige laterali, 5 turni da 20' in pista e circa 600 di autostrada,il resto tutto curve. Secondo me sono il compromesso idealepost-5585-15377993982143_thumb.jpegpost-5585-15377994027664_thumb.jpegpost-5585-15377994069871_thumb.jpegpost-5585-15377994114098_thumb.jpeg

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Arrivato a 30.000 km analizzando la catena col meccanico abbiamo visto che ha un po di gioco laterale sulla corona e in certi punti è più lasca che in altri. Quindi al tagliando della settimana prossima rifarò la trasmissione completa. Il meccanico mi ha proposto un kit prb ma su consiglio di Andrea superbiker ho preferito mettere una catena EK mantenendo corona e pignone pbr. Ho scelto il modello mvxz2 con 120 maglie e passo 525 come l'originale. Presa online a 110€

Modificato da MT1897
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  • 2 settimane dopo...

Oggi, seguendo i vostri consigli,a 31.337km tagliando e cambio gomme con il secondo treno di M7rr con cui ho percorso ben 10.700km,una distanza che credevo impossibile. Ho sostituito la trasmissione con:

catena EK mvxz2 525 a 120 maglie

corona pbr z45 c45 t

pignone pbr z16 con gomma pbrIMG_20181010_081003.thumb.jpeg.2d44e82a6015e81f884be11fea138b08.jpegIMG_20181010_080330.thumb.jpeg.be20fe35ca19b308e4fb321bbe94b80a.jpegIMG_20181010_090316.thumb.jpeg.e329d486ba77c48212b34c881aa75007.jpegs-l400.thumb.jpeg.bbf78b394010b170ed73dc80141b4a39.jpeg

 

 

 

 

 

 

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Il meccanico mi ha proposto il yamalube totalmente sintetico, per 20€ ho preferito. Devo dire che nei 90 km per tornare a casa ho notato un cambio molto più morbido e silenzioso. Ne ho approfittato anche per mettere queste protezioni sul carter IMG_20181010_122640.jpeg

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ciao  ho la gatta da luglio con 5.000 km.....ho notato che scalda molto e quando arriva sui 95/100° la belva diventa più scorbutica....l 'olio è il semi sintetico yamalube

con l estate scorsa dato il caldo mi sembrava normale ma in questi giorni , in città scalda comunque, ....capita anche a voi?

Modificato da TorqueMaster
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Ciao io temperature sui 95/100° li ho raggiunti poche volte. O mega colonne autostradali oppure traffico cittadino molto intenso ma sempre in piena estate. Comunque apprena la strada si liberava e potevo tornare ad andatura normale non ho mai sentito la moto scorbutica nell'erogazione.

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