Fafner Inviato 29 Luglio, 2024 alle 20:56 Condividi Inviato 29 Luglio, 2024 alle 20:56 è la somma che fa il totale, diceva il saggio Totò. Sono testimone che fra tantissimi piccoli e grandi miglioramenti ne vale veramente la pena passare alla 9 GT+ IMHO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 7 Agosto, 2024 alle 13:31 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2024 alle 13:31 Il 26/07/2024 at 13:37, ClauPau ha scritto: Caspita, è così diversa? Ne vale così tanto la pena? Ciao in 7 anni di evoluzione ho trovato una bella differenza. La posizione più da naked, prima la ruota anteriore non la sentivi, dovevi fidarti.. In questa sembra di averla tra le mani. Erogazione pulitissima, nessun on/off. Frena molto più forte con le pinze radiali. Le luci cornering per me che la uso anche di notte sono una bella sicurezza, finalmente vedo dove vado in curva. Poi il cruise che specialmente in autostrada mi fa guidare più rilassato e il radar ti tiene la distanza di sicurezza in automatico. La mia aveva sospensioni sostituite ma dopo 98.000 km necessitava una revisione... Questa è rocciosa sembra sia su un binario. La sella anche dopo 600km in 8h l'ho trovata comoda.. Insomma ha tutto quello che mi serve di serie quindi per me è super approvata 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Agosto, 2024 alle 14:06 Condividi Inviato 7 Agosto, 2024 alle 14:06 Concordo, stesse mie sensazioni passando a suo tempo dalla 900GT alla 9GT (radar escluso, che non avevo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 7 Agosto, 2024 alle 16:55 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2024 alle 16:55 E anche le valige integrate che tolgo e metto in 5 secondi. Non sono molto capienti ma bastano. C'è comunque ancora posto per un bel borsone sulle sella oltre al bauletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 7 Agosto, 2024 alle 17:43 Condividi Inviato 7 Agosto, 2024 alle 17:43 Caspita, tanta roba .. spero di non provarla mai... Potrei farci un pensierino 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 8 Agosto, 2024 alle 10:51 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2024 alle 10:51 (modificato) I test ride sono pericolosi.. Per il portafoglio. Comunque per cosa offre il prezzo della gt plus è onesto soprattutto se guardi alla concorrenza Modificato 8 Agosto, 2024 alle 21:29 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fafner Inviato 30 Agosto, 2024 alle 21:52 Condividi Inviato 30 Agosto, 2024 alle 21:52 Il 07/08/2024 at 15:31, MT1897 ha scritto: Ciao in 7 anni di evoluzione ho trovato una bella differenza. La posizione più da naked, prima la ruota anteriore non la sentivi, dovevi fidarti.. In questa sembra di averla tra le mani. Erogazione pulitissima, nessun on/off. Frena molto più forte con le pinze radiali. Le luci cornering per me che la uso anche di notte sono una bella sicurezza, finalmente vedo dove vado in curva. Poi il cruise che specialmente in autostrada mi fa guidare più rilassato e il radar ti tiene la distanza di sicurezza in automatico. La mia aveva sospensioni sostituite ma dopo 98.000 km necessitava una revisione... Questa è rocciosa sembra sia su un binario. La sella anche dopo 600km in 8h l'ho trovata comoda.. Insomma ha tutto quello che mi serve di serie quindi per me è super approvata anche io sono passato dalla 900 alla 9 e confermo al 1000% ciò che hai scritto e aggiungerei altro. Ti correggo solo per un particolare, non da poco: la frenata è cambiata molto per la pompa radiale, non solo per la pinza radiale che era già presente anche nella 900. La modularità della frenata con la pompa radiale è proprio un'altra musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 31 Agosto, 2024 alle 03:18 Condividi Inviato 31 Agosto, 2024 alle 03:18 (modificato) Da ex ducatista sono mentalmente portato a cambiare componenti della moto per migliorare le performance , ma siccome uso la moto anche in condizioni meteo avverse e di solito tengo i freni in mano sino alla corda (Trail breaking), PER ORA preferisco la risposta spugnosa della assiale con tubi in gomma. Ho già provveduto a cambiare i dischi con i serie oro, quelli di serie li ho grigliati, come da tradizione 😂 Però sono curioso di provare la T9... Modificato 31 Agosto, 2024 alle 03:19 da ClauPau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati