Vai al contenuto

[NORD] Domenica 28 maggio Passo San Marco

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per chi fosse interessato domenica mattina faccio il passo san marco visto che l' ultima volta non sono riuscito ad andare perché lavoravo ho deciso di recuperare. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto... fatevi avanti!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Descrivi il tuo piano di viaggio ,così vedo se riesco a esserci. Ciao

Inviato

L' idea era questa poi se c'è qualche partecipante in base alle esigenze si può modificare comunque il giro la mia intenzione è di farlo al mattino in modo che pomeriggio sto in famiglia oltre a schivarsi un bel po' di traffico...b45b19cf9f5ab50163be9c881585a617.jpg

Inviato (modificato)

Metti un puntello per chi sale da Milano con ora e luogo,e ci troviamo lì al mattino.

Modificato da mustang10
Inviato

...ho letto e stavo pensando...  B) ...pochi minuti fa sono stato precettato dalla moglie tramite WA...  :ph34r:  

Buon divertimento  :roadrage:

Inviato

Per quelli di Milano ditemi voi ritrovo a Cisano bergamasco alla stazione può andare?! Orario se non è troppo presto per voi 8:00

Inviato

Ok per me va bene per cortesia metti un puntello sulla mappa così mi faccio un idea e non divento matto a trovare la tua uscita grazie.

Inviato

bella gente , io e Cinzia arriveremo al san marco più tardi perciò non so sse ci beccheremo, comunque faremo questa strada ed al ritorno probabilmente ci faremo il culmine di san pietro, ma improvviseremo in loco.

Inviato

Peccato potevate unirvi a noi...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...