Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi, è primavera e appena posso esco con la mia bella...

ho fatto ad oggi circa 1600 km e spero di potermi unire a Voi al prossimo incontro...

:smt006 :smt006 :mrgreen: :mrgreen:

img0314c.th.jpg

Ciao Ragazzi, è primavera e appena posso esco con la mia bella...

ho fatto ad oggi circa 1600 km e spero di potermi unire a Voi al prossimo incontro...

:smt006 :smt006 :mrgreen: :mrgreen:

img0314c.th.jpg

1600 km? in un giorno??? Stica... Forse volevi dire 160 km...

• Autore

....... ho fatto..... ad oggi ( da quando l'ho presa a ottobre..... è passato l'inverno e... tempo, lavoro, famiglia etc etc... permettendo... )

ho percorso 1600 km........

Ciao Antonio, forse ci si vede, tutti gli anni a luglio porto la famiglia a Punta Ala in campeggio e probabilmente verrò giù qualche week-end in moto

:smt006 :smt006

dai che inizia la stagione, io ci ho fatto dal 31 dicembre, 2000 km, (mai pallostrada .....), ma sono + avvantaggiato di te ....

non tengo nè famiglia, nè lavoro, ...... quindi un sacco di tempo libero :mrgreen:

Se vuoi, di solito il sabato pomeriggio faccio sempre un giretto, 150km circa. Fammi sapere.

:smt006 :smt006

..Oli caro 1200 km da venerdi 14 marzo bastano!?? :-o :smt002

:smt006

Ciao ..fatti sentire

Preferisco fare 200 km ogni fine settimana in bei posti, piuttosto che 1200 km (con tanta pallostrada) tutti in una volta, ogni 6 mesi

:mrgreen:

Carbon: oggi inizio ad andare in palestra seguito dal "Personal Trainer", quando mi vedrà si metterà a ridere :oops:

Preferisco fare 200 km ogni fine settimana in bei posti, piuttosto che 1200 km (con tanta pallostrada) tutti in una volta, ogni 6 mesi

:mrgreen:

Carbon: oggi inizio ad andare in palestra seguito dal "Personal Trainer", quando mi vedrà si metterà a ridere :oops:

...ma no solo quest'anno l'ho usata meta' stagione....PALLOSTRADA?..no grazie...tragitto casa-lavoro-COMO-lavoro-casa almeno 2 volte al gg..

..COMO perchè x noi lumbard il percorso v-le zara to Como e ritorno dalla statale abbastanza curvosa è l'unico "percorso-allenamento" da fare in zona :roll: ...mica noi abbiamo il costo dietro casa :cry: ...

...comunque Oli basta che non ti metti a ridere tu quando guardi il tuo PT 8-[ ...ne conosco tanti che dovrebbero pagare x lavorare e non il contrario :-& ...

:smt002 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.