Inviato 30 Maggio, 2017 alle 10:1630 Mag, 2017 Ciao a tutti, mi presento, sono Corrado e vivo in Brianza. La mia passione per i motori è iniziata in tenera età, F1 e moto mi hanno sempre mandato la pressione sanguigna alle stelle . Mi sono formato, motociclisticamente parlando, con le moto da cross negli anni 90, avevo una KTM mx con cui ho imparato i rudimenti e tutto il resto, poi da li in avanti è stato solo un crescendo di passione fino all'ultima moto, una onestissima sv650s con cui ho percorso circa 100000 km (si si centomila) girando per mezza Europa. Ora una nuova avventura con un MT 09 che deve ancora arrivare (ordinata) ma ho provato per bene grazie ad amici. Felice di essere nella comunità. Saluti a tutti Corrado
Inviato 30 Maggio, 2017 alle 10:2430 Mag, 2017 Per motivi di tempo, do di rado il benvenuto a "nonMT-03isti". Ma con te faccio volentieri un'eccezione: è un piacere accogliere un Motociclista vero, uno di quelli con il callo al cul@! Benvenuto!
Inviato 30 Maggio, 2017 alle 19:1630 Mag, 2017 Autore Per motivi di tempo, do di rado il benvenuto a "nonMT-03isti". Ma con te faccio volentieri un'eccezione: è un piacere accogliere un Motociclista vero, uno di quelli con il callo al cul@! Benvenuto! Ah ah ah, oltre al callo li dove non batte mi sono venuti anche barba e capelli bianchi... ma per l'età... Da brianzolo a brianzolo, un benvenuto a te, Corrado. Grazie per il benvenuto !