Cymberg Inviato 30 Maggio, 2017 alle 14:37 Condividi Inviato 30 Maggio, 2017 alle 14:37 Buonasera a tutti, innanzitutto spero di aver scritto correttamente il titolo... Siccome mi trovo a Lecco per un corso e ieri mattina sono arrivato presto, ho fatto un giro a Monza e con piacere ho visto girare un paio di MT-07 e un paio di Tracer 900 [emoji4]. Tutte rigorosamente originali (o così mi è parso). Non so se siete del forum, ma in tal caso complimenti, non vi dico la goduria veder Monza innanzitutto (per me è stata la prima volta) e soprattutto veder girare le 07, dal momento che piacerebbe tanto anche a me [emoji16] Comunque ho fatto anche un paio di video in uscita dalla parabolica, se riesco poi li carico volentieri! Lamps a tutti! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 30 Maggio, 2017 alle 15:40 Condividi Inviato 30 Maggio, 2017 alle 15:40 che strano turni moto a monza... e che strano di lunedì...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 30 Maggio, 2017 alle 16:31 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2017 alle 16:31 Si in effetti non è che sia proprio una pista "motociclistica", però almeno il motore si sfrutta per bene :-D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 06:45 Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 06:45 (modificato) Come non è una pista da moto?A parte la prima variante, il resto è da moto, eccome se lo è.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 31 Maggio, 2017 alle 12:20 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 31 Maggio, 2017 alle 11:10 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 11:10 Beh io non ho mai girato in pista quindi il mio parere è solo "teorico"... Però essendo una pista veloce con poche curve la vedo poco adatta alle due ruote. Poi magari dipenderà anche dalla moto, ma forse una 07 è un po' piccolina per un circuito del genere. Ciò non toglie la mia stima per chi va a divertirsi anche con un 50cc... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Giugno, 2017 alle 18:54 Condividi Inviato 4 Giugno, 2017 alle 18:54 Gli dai una bella spremuta in sicurezza,qualsiasi essa sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati