Micky84 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 20:07 Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 20:07 CIao a tutti oggi mi sono cimentato nel fissaggio dei documenti principali ( libretto, assicurazione, card europa service, certif. di proprietà) in quanto non volevo piu tenerli nel giubbotto.. All inizio speravo di inserire anche libretto di uso e manutenzione e i due libretti di garanzia , ma lo spazio è veramente ridotto e faticavo a chiudere la sella... Magari qualcuno ha avuto un idea migliore della mia , intanto vi posto le foto: puntato del velcro con pinzatrice incollato su custodia impermeabile l altra parte del velcro unito il tutto.. direi che si chiude bene e non schiaccia nulla... nel dubbio ho smontato la carena e verificato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 20:44 Condividi Inviato 1 Giugno, 2017 alle 20:44 Bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisonte17 Inviato 2 Giugno, 2017 alle 12:41 Condividi Inviato 2 Giugno, 2017 alle 12:41 Ottimo, ma la custodia impermeabile dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micky84 Inviato 3 Giugno, 2017 alle 08:11 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2017 alle 08:11 o su internet o in qualsiasi cartoleria.. di solito non lavo la moto con idro o varie...al massimo prendero qualche pioggia qua e la, quindi la custodia che ho usato è ben protetta..se uno vuole puo avvolgere tutto in un sacchetto trasparente e ripiegare tutto dentro una custodia come quella blu usata da me.. Dubito che immergiate la moto in una piscina :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati