Giggettoman Inviato 1 Giugno, 2017 alle 14:26 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 14:26 Se non l'avete già visto date un'occhiata a questo video: Non sembrano esserci differenze eclatanti, voi che dite?
fabius1969 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:05 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:05 Andrebbero visti i tempi di entrambe le moto,ma col solito pilota.Per uno come me,la differenza è minima(non sono un pilota),ma son convinto che le sospensioni ,se tarate a modo,possano far la differenza ps:e poi,vuoi mettere la fighata delle semi-attive ohlins??
Giggettoman Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:16 Autore Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:16 Si, ovvio che la SP è migliore e offre più margini di setting. Non intendevo dire che sono uguali. Dal video però sembra che i due modelli possano almeno competere tra di loro...
fabius1969 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:26 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 15:26 Ma si,infatti.....Quello che volevo dire è che solo un pilota ed in pista puo' far la differenza
Emilio61 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 16:29 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 16:29 Il video non è per nulla indicativo, se ne vanno a spasso senza velleità sportive, di sicuro non sono proprio dei piloti che stanno facendo una competizione o cercando il tempo sul giro.
Ghostrider1127 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:02 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:02 Il parabrezza del beverly si sposa bene con la pompa freno ..... del beverly
Sertergi Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:24 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:24 Il display dell'R1 merita però, il tipo si pianta un po in curva secondo me
Ghostrider1127 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:26 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 19:26 quando hai tempo di guardare il display , significa che stai andando troppo piano poi sinceramente io preferisco quello della "standard" che e´piu funzionale
YUGO Inviato 4 Giugno, 2017 alle 06:45 Inviato 4 Giugno, 2017 alle 06:45 Gostrider,secondo te l'abs merita? Non so perche ma mi sono convinto che senza abs avrei evitato il trattore.
Ghostrider1127 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 07:04 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 07:04 i pareri sono controversi , la dinamica non mi e´nota non saprei cosa dire
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 09:08 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 09:08 dicono che, da inclinato o peggio sul bagnato è una mano santa, mentre sul dritto e asciutto è possibile accorciare gli spazi di frenata, ma con una serie di se... Se...non pinzi di colpo da mandare a pacco la forcella Se...hai la forza da frenare progressivamente, ma il più rapidamente possibile, fino al massimo, sopportabile dallo pneumatico, senza esitazioni Se...durante la frenata non trovi sconnessioni/asperità dell'asfalto (senza contare sporco/brecciolino) In realtà l'ABS allunga la frenata nel momento in cui interviene, se interviene è perché la ruota anteriore ha decelerato "troppo" rispetto alla posteriore quindi in realtà ti sta già salvando.
Pietro2 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 09:20 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 09:20 Da inclinato, solo se ha la funzione cornering. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilMonda Inviato 29 Giugno, 2017 alle 14:18 Inviato 29 Giugno, 2017 alle 14:18 Senza ABS ti saresti fermato alla seconda macchina... dopo aver superato in volo la quarta e la terza però!!! Ma possibile che ci sia ancora gente che mette in dubbio l'efficacia dell'ABS? In qualsiasi fermata d'emergenza (cioè per ostacolo improvviso / problema improvviso) dove non hai avuto modo di prepararti NON c'è confronto. Ma possibile che non è capitato a nessuno di strizzare la leva del freno al punto di bloccare la la ruota oppure di stampare le p@@@e sul serbatoio? In quel caso senza ABS devi chiedere aiuto al tuo santo... 1
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