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Featured Replies

Inviato

Se non l'avete già visto date un'occhiata a questo video:

 

 

 

Non sembrano esserci differenze eclatanti, voi che dite?

Inviato

Andrebbero visti i tempi di entrambe le moto,ma col solito pilota.Per uno come me,la differenza è minima(non sono un pilota),ma son convinto che le sospensioni ,se tarate a modo,possano far la differenza

 

ps:e poi,vuoi mettere la fighata delle semi-attive ohlins??

 

:lol:  :lol:  :lol:

Inviato
  • Autore

Si, ovvio che la SP è migliore e offre più margini di setting. Non intendevo dire che sono uguali. Dal video però sembra che i due modelli possano almeno competere tra di loro... 

Inviato

Ma si,infatti.....Quello che volevo dire è che solo un pilota ed in pista puo' far la differenza 

Inviato

Il video non è per nulla indicativo, se ne vanno a spasso senza velleità sportive, di sicuro non sono proprio dei piloti che stanno facendo una competizione o cercando il tempo sul giro.

Inviato

Il parabrezza del beverly si sposa bene con la pompa freno ..... del beverly  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Effettivamente .....   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Inviato

Il display dell'R1 merita però, il tipo si pianta un po in curva secondo me

Inviato

quando hai tempo di guardare il display , significa che stai andando troppo piano 

^_^

poi sinceramente io preferisco quello della "standard" che e´piu funzionale

Inviato

Gostrider,secondo te l'abs merita? Non so perche ma mi sono convinto che senza abs avrei evitato il trattore.

Inviato

i pareri sono controversi , la dinamica non mi e´nota 

non saprei cosa dire

Inviato

dicono che, da inclinato o peggio sul bagnato è una mano santa, mentre sul dritto e asciutto è possibile accorciare gli spazi di frenata, ma con una serie di se...

Se...non pinzi di colpo da mandare a pacco la forcella

Se...hai la forza da frenare progressivamente, ma il più rapidamente possibile, fino al massimo, sopportabile dallo pneumatico, senza esitazioni

Se...durante la frenata non trovi sconnessioni/asperità dell'asfalto (senza contare sporco/brecciolino)

 In realtà l'ABS allunga la frenata nel momento in cui interviene, se interviene è perché la ruota anteriore ha decelerato "troppo" rispetto alla posteriore quindi in realtà ti sta già salvando.

Inviato

Da inclinato, solo se ha la funzione cornering.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Senza ABS ti saresti fermato alla seconda macchina... dopo aver superato in volo la quarta e la terza però!!! :lol:

 

Ma possibile che ci sia ancora gente che mette in dubbio l'efficacia dell'ABS? In qualsiasi fermata d'emergenza (cioè per ostacolo improvviso / problema improvviso) dove non hai avuto modo di prepararti NON c'è confronto.

Ma possibile che non è capitato a nessuno di strizzare la leva del freno al punto di bloccare la la ruota oppure di stampare le p@@@e sul serbatoio? In quel caso senza ABS devi chiedere aiuto al tuo santo...

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