Zion Inviato 5 Giugno, 2017 alle 11:22 Condividi Inviato 5 Giugno, 2017 alle 11:22 (modificato) Dopo un mesetto di conoscenza tête-à-tête è arrivato il momento di presentare la nuova arrivata.... Qui aveva pochi minuti Adesso ha qualche regalino Per adesso mi ha dato grandi sorrisi e qualche piccolo spavento, esteticamente mi piace molto, il motore è il vero protagonista e le sospensioni rimangono la vera pecca di queste MT.... vedremo in futuro cosa si può fare Modificato 5 Giugno, 2017 alle 13:41 da TorqueMaster titolo corretto secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 5 Giugno, 2017 alle 13:09 Condividi Inviato 5 Giugno, 2017 alle 13:09 Quindi neanche con la 2017 sono riusciti a fare sospensioni decenti? Che delusione, ma in che cosa non ti soddisfano? Blu e oro è bellissimo come accostamento, complimentoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micky84 Inviato 5 Giugno, 2017 alle 15:00 Condividi Inviato 5 Giugno, 2017 alle 15:00 bellssima!!! Hai una foto col puntale in cui cui si vede tutta la moto intera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 5 Giugno, 2017 alle 21:46 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2017 alle 21:46 Quindi neanche con la 2017 sono riusciti a fare sospensioni decenti? Che delusione, ma in che cosa non ti soddisfano? Blu e oro è bellissimo come accostamento, complimentoni. Grazie Andrea, è un po' "audace" ma a me piace molto Se hai una 07 con sospensioni di fabbrica puoi capire quali sono i difetti In senso assoluto non sono male, regolando (tradotto chiudendo) le idrauliche si riesce anche ad avere un setting decente per trotterellare ma appena chiedi qualcosa di più iniziano i problemi.... purtroppo lavorano sempre e solo le molle!!! Pochi giorni fa curvone veloce con gas puntato, buchetta e sbacchettata secca con principio di mutande sporche... Se l'asfalto non è un biliardo, alla prima imperfezione tende sempre ad avere reazioni brusche ed a scomporsi con i relativi rischi del caso bellssima!!! Hai una foto col puntale in cui cui si vede tutta la moto intera? Appena la faccio la posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Giugno, 2017 alle 12:52 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2017 alle 12:52 @Micky84 ecco le foto dove si vede il puntale con la moto per intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micky84 Inviato 8 Giugno, 2017 alle 19:19 Condividi Inviato 8 Giugno, 2017 alle 19:19 grazie mille!!! speravo in una foto che punti dall alto verso il basso..ma ora pretendo troppo !!!! bello bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 9 Giugno, 2017 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2017 alle 17:58 @Micky84 spero di aver capito bene.... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 29 Giugno, 2017 alle 22:23 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 22:23 Griglia pararadiatore fatta a tempo perso....costo materiale 15€ circa. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matt8 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 09:45 Condividi Inviato 10 Luglio, 2017 alle 09:45 Top! Che materiale hai usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollupice76 Inviato 11 Luglio, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 11 Luglio, 2017 alle 13:48 Penso che se me la fai x mt07 ti do 20€ [emoji12] Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 11 Luglio, 2017 alle 22:28 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2017 alle 22:28 (modificato) Top! Che materiale hai usato?Grazie [emoji4] Qualcuno che ha apprezzato.... pensavo avesse fatto caxxxx a tutti, posso consolarmi [emoji23] È un semplice foglio di ferro a rete ritagliato, due bacchette di alluminio, silicone per le alte temperature e una bomboletta spray. Tutto acquistato da Brico... Dopo aver creato una dima con un cartone ho ritagliato il foglio di rete e poi mi sono dedicato alle "rifiniture" Penso che se me la fai x mt07 ti do 20€ [emoji12] Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk Grazie per l'offerta ma sono costretto a declinare [emoji12] Cmq grazie per l'apprezzamento [emoji16] Modificato 11 Luglio, 2017 alle 22:29 da Zion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati