Nicos Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:32 Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:32 Ciao WANNYGO, complimenti per la moto. -Giorgio confermo bauletto da 50 L. comodissimo.. -Corrado quando viaggio in 2 è come non averlo, mentre da solo ad alte velocità (oltre i 150 km/h mi si alleggerisce molto l'anteriore e il manubrio sbarchetta un pò.. ma dubito sia colpa del bauletto. Proverò a toglierlo per vedere la differenza.. -Massimo fidati che il bauletto è moooolto più comodo e in quanto ad estetica sono gusti.. -Mauro esagerato!!! Se non ricordo male, il bauletto è omologato fino a 130 km/h, così come la totalità delle borse laterali aftermarket. L'instabilità che lamenti oltre i 150km/h è qualcosa di preoccupante? Quando dici che dubiti che dipenda dal bauletto cosa intendi? Ciao,Confermo il cupolino è quello alto originale e fino a 130/140 km/h protegge bene. Costa circa 200euro con le staffe, il doppio di un MRA. Il dubbio che mi lasciano i cupolini aftermarket è la resa aerodinamica. Il tuo crea turbolenze o rumorosità? Fermo restando che ognuno fa cosa vuole.. Ma per viaggiare spesso in 2,voler mettere il bauletto su una naked allora non era meglio la tracer 900 invece della mt09? . Io nella sua stessa situazione e mi sento molto combattuto. La Tracer sarebbe la scelta più assennata (sono in attesa che arrivi il nuovo modello a marzo, così da poterla provare). Tuttavia, salito sul vecchio modello, mi sono sentito poco a mio agio. La sella è alta (per me) e la moto si presenta imponente con un serbatoio e le sovrastrutture della carena che mi intimoriscono un poco. La MT-09 mi sembra troppo giusta per me: bassa, snella e infinitamente più leggera. I giudizi estetici li lascio in ultimo: coda e muso della scatenata sono infinitamente più personali, così come l'armonia delle linee ottenuta con la sella unica. Ma sono pareri personali. Nicola
MT1897 Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:39 Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:39 (modificato) Ciao da ferma la 09 può sembrare più agile e semplice della tracer.. Ma se la provi vedrai che anche lei è molto agile e leggera Modificato 23 Dicembre, 2017 alle 14:59 da MT1897
nutella Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 12:42 Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 12:42 il bauletto ne cambia completamente l'estetica ma è comodissimo e non ci sta poi così male....poi è una questione di gusti
Messaggi raccomandati