Nicos Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:32 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:32 Ciao WANNYGO, complimenti per la moto. -Giorgio confermo bauletto da 50 L. comodissimo.. -Corrado quando viaggio in 2 è come non averlo, mentre da solo ad alte velocità (oltre i 150 km/h mi si alleggerisce molto l'anteriore e il manubrio sbarchetta un pò.. ma dubito sia colpa del bauletto. Proverò a toglierlo per vedere la differenza.. -Massimo fidati che il bauletto è moooolto più comodo e in quanto ad estetica sono gusti.. -Mauro esagerato!!! Se non ricordo male, il bauletto è omologato fino a 130 km/h, così come la totalità delle borse laterali aftermarket. L'instabilità che lamenti oltre i 150km/h è qualcosa di preoccupante? Quando dici che dubiti che dipenda dal bauletto cosa intendi? Ciao,Confermo il cupolino è quello alto originale e fino a 130/140 km/h protegge bene. Costa circa 200euro con le staffe, il doppio di un MRA. Il dubbio che mi lasciano i cupolini aftermarket è la resa aerodinamica. Il tuo crea turbolenze o rumorosità? Fermo restando che ognuno fa cosa vuole.. Ma per viaggiare spesso in 2,voler mettere il bauletto su una naked allora non era meglio la tracer 900 invece della mt09? . Io nella sua stessa situazione e mi sento molto combattuto. La Tracer sarebbe la scelta più assennata (sono in attesa che arrivi il nuovo modello a marzo, così da poterla provare). Tuttavia, salito sul vecchio modello, mi sono sentito poco a mio agio. La sella è alta (per me) e la moto si presenta imponente con un serbatoio e le sovrastrutture della carena che mi intimoriscono un poco. La MT-09 mi sembra troppo giusta per me: bassa, snella e infinitamente più leggera. I giudizi estetici li lascio in ultimo: coda e muso della scatenata sono infinitamente più personali, così come l'armonia delle linee ottenuta con la sella unica. Ma sono pareri personali. Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:39 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2017 alle 17:39 (modificato) Ciao da ferma la 09 può sembrare più agile e semplice della tracer.. Ma se la provi vedrai che anche lei è molto agile e leggera Modificato 23 Dicembre, 2017 alle 14:59 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 12:42 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 12:42 il bauletto ne cambia completamente l'estetica ma è comodissimo e non ci sta poi così male....poi è una questione di gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacco Inviato 8 Giugno, 2018 alle 14:27 Condividi Inviato 8 Giugno, 2018 alle 14:27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati