soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 04:33 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 04:33 Cielo sereno ! si fa ! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Aprile, 2009 alle 06:37 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 06:37 Sul Garda tempo brutto, il gruppo Garda/Brescia (4 persone) purtroppo rinuncia. Alla prossima. P.s.: Soapman è già stato avvertito via SMS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2009 alle 07:30 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 07:30 sarà per la prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:11 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:11 bellissima giornata !!! è stato molto appagante.... la MT rimontata ha dato prova di essere affidabile e in perfetto stato... è il primo giro serio che ci ho fatto dall'acquisto 223 km non tantissimi ma cmq "efficaci" la pc3 e i terminali la fanno andare davvero molto bene... forse un po merito anche dei colli fresco.... pekato essere stati pochi ma MAX ha fatto qualche foto e dimostrerà che ne sarebbe valsa la pena.... niente pioggia.... abbiamo trovato solo il cielo un po coperto ma poi da menaggio un pelino di sole... fino a fine giro qualche nuvoletta ma sempre asciutti... manco avessimo i pampers... salutoni ! grazie a Max e a Omar per la gradita compagnia (anche degli altri naturalmente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:24 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:24 quoto tutto. Mi spiace che, anche, carbon non è venuto. Ti preoccupi troppo per le gomme, io, lukino e soapman siamo nelle tue condizioni e ci siamo divertiti. Grazie per la bella giornata ed a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:37 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:37 Ciao Bella Gente e che cavolo... mica posso mancare io... alla fine... fragandoce di tutto... i due temerari ... poi diventati 3 e 4 .... si sono dati appuntamento .. e hanno dimostrato al mondo lecco lombardo ... che ci sono in giro più di una MT ... e non è che è la stessa che gira per tutto il lecchese!! Allego qualche foto... alla fine era molto più piacevole guidare ... metto delle foto nella gallery... ciaoo Grazie a tutti e tre... anzi quattro... Soap, Omar e alla coppietta Lukino e Kiarina!! Ciaoooo e alla prossima!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:51 e quella a bellagio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:15 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:15 Eh??? Soap... ah.. mi dimenticavo.. non è che quel rumorino era la chiave del blocca disco che vibrava?? Io non ho sentito nulla... a parte il rumore della chiava.... magari cmq hai ragione te... ci starò attento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:27 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:27 potrebbe essere...... in effetti.... ma a me sembrava un rumore di meccanica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:34 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:34 Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery?? Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!! Max Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Aprile, 2009 alle 21:53 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 21:53 Dalle nostre parti il tempo è stato brutto tutto il giorno, è piovuto e spiovuto di continuo. E' stato un vero peccato non venirci, ma stamattina dalle nostre parti pioveva. Per Luca (soapman): preparati che appena la stagione lo permette ti tocca farci da cicerone su quelle strade, e non credo che verremo solo in quattro del gruppo garda/brescia/veneto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Aprile, 2009 alle 05:56 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 05:56 > e non credo che verremo solo in quattro del gruppo garda/brescia/veneto. :roll: Infatti; sto brutto tempo maledetto dovrà pur finire prima o poi... :evil: e per il prossimo weekend - indovinate un po - acqua e freddo ancora! :smt013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Aprile, 2009 alle 06:42 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 06:42 Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery?? Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!! Max Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!! lui parla di quella a destra.... quella a sinistra è di scorta nel caso si rompesse la prima... :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 5 Aprile, 2009 alle 07:55 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 07:55 Caspita ad averlo saputo prima per 2 passerone di questo calibro sarei venuto anche con la neve... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Aprile, 2009 alle 09:11 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 09:11 Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery?? Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!! Max Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!! lui parla di quella a destra.... quella a sinistra è di scorta nel caso si rompesse la prima... :smt005 :smt005 :shock: scusate vado un'attimo in bagno............... :shock: .................. :smt078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati