boanico Inviato 11 Giugno, 2017 alle 17:41 Condividi Inviato 11 Giugno, 2017 alle 17:41 Ciao raga, faccio due premesse prima di porvi la domanda . sono possessore della trarre da due mesi, km fatti 2600,e mi considero un discreto pilota visto le moto avute e gli anni di guida, inoltre ho fatto un po di pista! Allora veniamo a noi. In rodaggio , la moto mi sembrava lineare, non potevo superare i 5000 giri, poi prendendo un po di confidenza con il tcs impostato a sempre a 1 ,più' di qualche volta ho sentito il posteriore "leggero" mi è partito sia da solo che con zavorrina,da qualche giorno ho impostato a livello 2 il tcs , tutto bene , nel senso che non impenna e non sgomma, sto prendendo sempre più' confidenza e mi piace cercare di portare al limite le moto, pero' ho notato che anche con il tcs a 2 mi ha fatto lo scherzetto della ruota posteriore. domanda capita pure a voi?? premesso che questa è la prima moto con il tcs, che ho sempre usato il polso come regolazione e che non mi spaventano l'impressione a volte positiva altre meno che ai medi scarica a terra con brutalità' tutti i suoi cv..!!! l'ho provata senta tcs... azzz. prima di fare la penna sgomma.... non so se dipende dall'ammortizzatore non regolato e di scarsa affidabilità' o altro . Voi che dite??? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2017 alle 18:27 Condividi Inviato 11 Giugno, 2017 alle 18:27 Può essere un problema di taratura del mono come di pressione gomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 12 Giugno, 2017 alle 06:57 Condividi Inviato 12 Giugno, 2017 alle 06:57 Beh, parti dal presupposto che il mono è buono come fermacarte. La forcella, se modificata nell'idraulica, diventa accettabile. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poty Inviato 19 Giugno, 2017 alle 10:19 Condividi Inviato 19 Giugno, 2017 alle 10:19 interessa anche a me molto questa discussione! anche perchè nel mio immaginario di "TSC" c'è il poter entrare in curva e accelerare in curva senza perdere il posteriore! dovrebbe tagliare il motore fin quanto basta per non farla slittare! ci vorrebbe qualcuno che ha fatto qualche scorazzata in pista con la tracer o con l'MT09! il problema poi finisce che devi andarti a fidare del tcs... poi se posso permettermi, qualcuno mi spiega esattamente in che condizioni e in che modo funziona la frizione anti saltellamento?? perché ho fatto un test drive con la tracer e facendo una scalata più decisa senza dare il colpo di accelerata, ho sentito il posteriore bloccarsi per poi riprendere!!! io mi sarei aspettato che questa cosa non succedesse MAI con la frizione anti saltelamento!!! qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brama83 Inviato 15 Maggio, 2018 alle 19:47 Condividi Inviato 15 Maggio, 2018 alle 19:47 Scusate ma qualcuno sa dirmi la differenza tra la mappatura 1 e la mappatura 2 del tcs? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoDrift Inviato 15 Maggio, 2018 alle 21:45 Condividi Inviato 15 Maggio, 2018 alle 21:45 Da quello che scrivete, pare che l'elettronica &C. siano un po' farlocche, Io, per ora, posso solo leggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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