Nico66 Inviato 11 Giugno, 2017 alle 20:11 Condividi Inviato 11 Giugno, 2017 alle 20:11 Ciao a tutti, vorrei affiancare al contachilometri originale uno a lancetta, e farli funzionare entrambi? È possibile? Crea problemi? Qualcuno sa com'è la migliore maniera x farlo? Grazie a tuttiP. S. A me il contagiri originale non piace proprio, e non lo vedo adatto allo stile della moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Giugno, 2017 alle 06:32 Condividi Inviato 12 Giugno, 2017 alle 06:32 @Nico66 ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e aggiunto il prefisso, ti prego di fare più attenzione la prossima volta che ne apri una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico66 Inviato 30 Giugno, 2017 alle 20:50 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 20:50 (modificato) Ciao a tutti, vorrei montare un contagiri a lancetta sulla mia xsr900, certo lasciando anche l'originale, anche non mi piace, è possibile montarlo e farlo funzionare assieme, e come dovreo fare qualcuno sa dirmelo??? Modificato 1 Luglio, 2017 alle 16:04 da etorty post proveniente da altra discussione aperta in altra sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati