omarMT01 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:08 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:08 Anni fa ho avuto a che fare con InMoto. Non è vero che vengono pagati per denigrare, fanno semplicemente attenzione a non parlare troppo male di un modello. Le comparative devono avere vincitori e vinti, l'importante è non calcare la mano, pena...la perdita di pagine pubblicitarie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:25 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:25 Ragazzi parliamoci chiaro oggi non esiste più una moto che sia considerabile come una merda o più correttamente che abbia problemi di qualche tipo.... La competizione è su livelli altissimi e i produttori non sbagliano, semmai cercano di seguire linee attinenti alla propria filosofia, ma un produttore non toglie pubblicità a una rivista se la sua moto arriva quarta alla comparativa supernaked se le motivazioni sono condivisibili e suffragate da dati effettivi, ma spesso anche solo dal punto di vista del tester. Morale, parlare "male" di una moto oggi non è più ipotizzabile, al più si può dare un parere sfavorevole su una caratteristica di una moto. In questo senso leggete la nostra comparativa sul numero di giugno quando si parla di BMW e vi farete una idea.... Poi come dicevo liberi di pensare quel che volete, ma allora non andate a fidarvi dei blogger dell'ultima ora, eh.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:44 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:44 basta vedere come sono fatte le kawasaki per starci lontani 25 km i gusti certo son gusti (essendo da piu di 25 anni un professionista del settore me ne tengo ben lontano ) ad esempio il finto carbonio del puntale ... il pedale del freno (per riuscire a fare una mostruosita anche li si devono essere impegnati) quelle forme , le viti ... no no per me e´troppo (il disco del gpz l ho gia´citato immagino...) sembra molto piu economica di quello che in realta sia fatto sta che a me fa proprio ****** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:07 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:07 Lo Letta la rivista ,se non ricordo male la mette dietro solo alla nuova tuono l` Mt10 a me sembra fatta con obiettività poi a me piacciono un Po tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:15 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:15 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 15 Giugno, 2017 alle 12:18 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 12:18 Lo Letta la rivista ,se non ricordo male la mette dietro solo alla nuova tuono l` Mt10 a me sembra fatta con obiettività poi a me piacciono un Po tutte. L'Sp gli vien dato 9.5,la tuono 9.5 e non 10 solo per il prezzo.....Questa sera mi leggo l'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:17 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:17 bravo poi dimmi che ne pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:39 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:39 (modificato) L'Sp gli vien dato 9.5,la tuono 9.5 e non 10 solo per il prezzo.....Questa sera mi leggo l'articolo Appena si degnano di mandarmi i Pvm poi la comparativa la faccio io (kawasaki esclusa s intende ) Modificato 15 Giugno, 2017 alle 20:40 da Ghostrider1127 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 16 Giugno, 2017 alle 10:39 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 10:39 (modificato) io ragazzi le ho avute tutte e due (la Z1000 non Ohlins) . La kawasaki é un'assa e immagino che in questa versione lo sia di più, ma ha veramente un anteriore binario, che prende la curva e la corda molto meglio della Mt-10, che all'inizio l'ho sentita più impacciata, poi mi sono adattato. La Z frena anche di più, però le manca l'elettronica e durante le manate in piega, io non ne faccio più a meno ed infatti ho venduto la Z dopo una scodata paurosa. Ho comprato comunque l'Mt-10 dopo che l'ho provata e con fuori dalla concessionaria la Z1000, quindi qualcosa di meglio ha, a partire dalla sensazione più di "motona" e l'erogazione tutta concentrata che ti fa pennare. Z1000 fluidissima dai 35km/h in sesta (ci fai le rotonde), la Yamaha lavora di cambio e frizione, é molto più scattosa nel riprendere il gas, anche in standard e non gradisce i regimi troppo bassi. Entrambe consumano, ma la Mt-10 ... troppo veramente! Le prestazioni sono veramente molto simili, anch'io pensavo la yamaha andasse molto di più per l'erogazione forse più concentrata ed i 160cv sulla carta. In realtà in garino affiancato con due Multistrada modello nuovo di amici (dalla terza alla quinta, naturalmente in Germania) , siamo rimasti pari, sia con la Z1000, che con la MT-10 ...??.. per l'estetica ci sono solo i gusti personali; per me la Z1000 ha una linea filante (che può non piacere), ma la Mt-10 una sua linea vera non ce l'ha nemmeno: é un assemblaggio di pezzi o una scarenatura forzata e riassemblata di un R1. Complessivamente mi terrei...e mi tengo la Mt-10, ma la Z1000 mi aveva sorpreso piacevolmente. Modificato 16 Giugno, 2017 alle 10:40 da CorradoMT10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 16 Giugno, 2017 alle 11:45 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 11:45 ...in garino affiancato con due Multistrada modello nuovo di amici (dalla terza alla quinta, naturalmente in Germania)... Beati voi che avete così tanto tempo per andare in moto in Germania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 16 Giugno, 2017 alle 15:16 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 15:16 Io tutti i sabati vado in Germania...sai che sbatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 16 Giugno, 2017 alle 18:45 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 18:45 (modificato) io ci vado tutti i giorni... Modificato 16 Giugno, 2017 alle 18:45 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 16 Giugno, 2017 alle 20:59 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 20:59 Beati avvoi® Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 16 Giugno, 2017 alle 23:44 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 23:44 @Sbrago Beh che non frena è vero ma con pastiglie zcoo e una pompa radiale la cosa cambia radicalmente!!! Il mono è pluriregolabile: compressione sia alte che basse velocità , estensione, precarico, unica regolazione assente è l'interasse quindi è pluriregolabile Il motore Kawa è come quello Suzuki, un classico 4 cilindri in linea, il cp4 è altro Come si regola l'estensione?Sapevo del precarico e della compressione... Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati