olitour Inviato 2 Aprile, 2009 alle 05:14 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 05:14 Ragazzi, dopo tutta l'acqua del week end, avrei bisogno di un bel pomeriggio di sole e curve; le previsioni danno tempo incerto per sabato e soleggiato domenica. Io qualche ora potrei prendermela .... Che dite? Io parto alle due del Pm, appuntamento ore 13.45 a casa mia, destinazione sconosciuta, si fanno 200 km e si rientra prima delle sette. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Aprile, 2009 alle 06:08 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 06:08 Io parto alle due del Pm, appuntamento ore 13.45 a casa mia, destinazione sconosciuta, si fanno 200 km e si rientra prima delle sette. ;-) 200km in meno meno di 5 ore, attento a non andare troppo forte :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 2 Aprile, 2009 alle 09:15 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 09:15 beh, ne anche fatti 1000 tra sabato e domenica, la proporzione di tempo è la stessa .... tu cosa sei riuscito a fare nel week end? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Aprile, 2009 alle 11:24 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 11:24 lo scorso nulla perché pioveva, di solito esco di casa verso le 14.00 e cerco di essere a casa per le 16.30/17.00 preventivando dai 150 ai 250km. Una media di 70-80km/h, se sono solo non mi fermo neanche (escluso benzina). La mia voleva, solo, essere una battuta :oops: , scrivi 200km in 5ore (media 40km/h), ho pensato che uscissi in bicicletta e mi è venuto da ridere .Forse intendi che svuoti il serbatoio all'andata, fai il pieno e rientri, totale 400km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 2 Aprile, 2009 alle 11:54 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 11:54 lo scorso nulla perché pioveva .... ecco appunto .... la tua media è molto al di sotto della mia ... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:53 ciao Oliviero, se non hai una metà..... io al pomeriggio faccio un giretto in barricata.... con un amico ... se passi di lì... una birra ci stà... poi magari si può scendere assieme ... o allungare il percorso..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 4 Aprile, 2009 alle 14:42 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 14:42 Abbiamo deciso di fare i Lessini, poi passo Fittanze per ridiscendere verso Rovereto e salire dalla Vallarsa. Se qualcuno vuole unirsi all'ultimo momento, confermo ore 13.45 casa mia, poi partiamo. oggi intanto mi son scaldato per un centinaio di km sui Berici ...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 5 Aprile, 2009 alle 17:06 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 17:06 Proprio bel giro oggi! Siamo partiti alle due, eravamop 7 moto,, con dei bei nuvoloni, poi il tempo è via via migliorato, abbiamo fatto la strada che da Chiampo và sù a Bolca, ripreso i Lessini, la Val Squaranto, Montorio, San Rocco, ridiscesi per Selva di progno, solito giro insoma, poi arrivati e Brendola abbiamo tagliato per la dorsale dei Berici e fatta tutta sino a Barbarano. Faceva proprio caldo e le gomme oggi tenevano da dio, Altri 250 km da aggiungere al carniere. Speriamo divedere qualche MT la prossima ..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati