Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Tra un mesetto prenderò la patente A2 per i motocicli, e volevo sapere se la Yamaha MT-07 Moto Cage è depotenziabile come la normale MT-07 di serie, sono entrambe bellissime ma la Moto Cage è semplicemente spettacolare. attendo risposta grazie mille :D  :P

Inviato

Che io sappia la Versione "Cage" differisce solo a livello estetico con degli accessori dedicati.

Si dovrebbe poter depotenziare come una quasiasi 07 ;)

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta Gabriele :lol:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Ho comprato una Mt-07 Moto Cage (nuova) Depotenziata, quindi per risponderti si è depotenziabile. Costa esattamente come una normale moto cage, ed esce depo dalla fabbrica. Arriverà il 19 Luglio (sto contando i secondi che mi ci separano!! :D) quindi non ho potuto constatare in cosa consiste il depotenziamento (se solo meccanico o anche elettronico). 

Inviato

La moto cage e' solo una modifica estetica. La moto e' la stessa, e come per tutte le mt 07 fino ad oggi, il depotenziamento consiste in un blocco acceleratore. 2 viti e un pezzo metallico vi separano dalla potenza piena della moto.

Inviato

il depotenziamento delle versioni Euro 4 non consiste solo in un blocco all'acceleratore ma anche in un blocco a livello elettronico che possono rimuovere solo in Yamaha.

Inviato

Penso tu abbia ragione, sicuro blocco su acceleratore, elettronico (a centralina) e corpo farfallato ristretto (quest'ultimo non ho capito se c'è effettivamente causa pareri discordanti di utenti)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.