Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Tra un mesetto prenderò la patente A2 per i motocicli, e volevo sapere se la Yamaha MT-07 Moto Cage è depotenziabile come la normale MT-07 di serie, sono entrambe bellissime ma la Moto Cage è semplicemente spettacolare. attendo risposta grazie mille :D  :P

Inviato

Che io sappia la Versione "Cage" differisce solo a livello estetico con degli accessori dedicati.

Si dovrebbe poter depotenziare come una quasiasi 07 ;)

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta Gabriele :lol:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Ho comprato una Mt-07 Moto Cage (nuova) Depotenziata, quindi per risponderti si è depotenziabile. Costa esattamente come una normale moto cage, ed esce depo dalla fabbrica. Arriverà il 19 Luglio (sto contando i secondi che mi ci separano!! :D) quindi non ho potuto constatare in cosa consiste il depotenziamento (se solo meccanico o anche elettronico). 

Inviato

La moto cage e' solo una modifica estetica. La moto e' la stessa, e come per tutte le mt 07 fino ad oggi, il depotenziamento consiste in un blocco acceleratore. 2 viti e un pezzo metallico vi separano dalla potenza piena della moto.

Inviato

il depotenziamento delle versioni Euro 4 non consiste solo in un blocco all'acceleratore ma anche in un blocco a livello elettronico che possono rimuovere solo in Yamaha.

Inviato

Penso tu abbia ragione, sicuro blocco su acceleratore, elettronico (a centralina) e corpo farfallato ristretto (quest'ultimo non ho capito se c'è effettivamente causa pareri discordanti di utenti)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.