Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti , domani finalmente vado a prendere il manubrio rizoma a piega bassa....la domandona è se ci vogliono anche i riser o meno......sul sito non dice niente ma vorrei evitare di trovarmi senza i pezzi per montare tutto......mi potete dare un aiuto in merito?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao,io ho installato il Rizoma MA006 (più basso dell'originale),e si monta senza nessun problema...vanno solo fatti i 2 fori x posizionare i blocchetti elettrici(cosa da fare su tutti i manubri aftermarket)!!!

Ovviamente devi ordinare il manubrio conico (22mm lato manopole e 28mm zona risers)...

Lamps

Inviato

Confermo (da possessore) quanto detto sopra con solo una precisazione:

- non si tratta di piega bassa ma di drag bar (non c è nessuna piega in quanto il manubrio è dritto sul piano orizzontale), solo le estremità sono leggermente curve e si puo' decidere di montarlo ruotato verso il basso in modo tale che le manopole si trovano sotto il piano dei riser (ma è difficile in quanto i blocchetti toccano il serbatoio) o al contrario verso l alto con le manopole leggermente più alte dei piano dei riserva. Io ce l ho leggermente + in alto (tacca +1 sul manubrio) e anche così i blocchetti sfiorano i serbatoio.

Inviato
  • Autore

ookkk....nel dubbio nel mentre ho anche misurato il manubrio....la rizoma ha sia il piega bassa.che la drag bar e son 2 distinti.....la drag è diritta mentre il piega bassa è una via di mezzo tra la drag e l'originale ( correggetemi se dico minchiate)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato

Rizoma usa dei codici per identificare i propri manubri, se usate quelli ci si capisce un po' di più :)

Inviato

Ciao,il mio è il MA006A(argento), manubrio conico,piega bassa (h 30mm) omologato TUV con approvazione tipologica x la XSR900...

Lamps

Inviato

Rizoma ha a catalogo 4 manubri a sezione variabile

015 dragbar dritto 10°

011 piega bassa h15 20°

006 piega media h30 23°

009 piega alta h50 23°

Inviato
  • Autore
post-6000-1497415406734_thumb.png
Inviato

c'è un errore nell'altezza dello 011

Inviato
  • Autore

alla fine ieri sono andato.in negozio e sotto consiglio ho preso Ma006 nero......anche se non sono convintissimo......stasera dopo averlo montato spero di non rimanere deluso....

Modificato da Cromius

Inviato

è molto comodo lo 006, più aggressivo come piega lo 011...

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti,qualcuno di voi ha montato il Rizoma 011?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.