bit Inviato 30 Maggio, 2007 alle 22:00 Condividi Inviato 30 Maggio, 2007 alle 22:00 ..........QUINDI SE NON HO CAPITO MALE,BELLA COM'E'.... POTEVA ANKE ESSERE 50CC. E NOI L'AVREMMO PRESA LO STESSO....... .....TANTO PER ANDARE AL BAR MICA C'E' BISOGNO DI COPPIA O DI MOTORE...... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) 1 non esageriamo con la cc. ....,anche xchè se fosse stata 50 ,si traterebbe di scooter e non di moto, 2 vorrà dire che x andare al bar o in qualsiasi altro posto mi farò delle scritte magari sulle airbox tipo: io ho coppia.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 31 Maggio, 2007 alle 10:29 Condividi Inviato 31 Maggio, 2007 alle 10:29 ..........QUINDI SE NON HO CAPITO MALE,BELLA COM'E'.... POTEVA ANKE ESSERE 50CC. E NOI L'AVREMMO PRESA LO STESSO....... .....TANTO PER ANDARE AL BAR MICA C'E' BISOGNO DI COPPIA O DI MOTORE...... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) 1 non esageriamo con la cc. ....,anche xchè se fosse stata 50 ,si traterebbe di scooter e non di moto, 2 vorrà dire che x andare al bar o in qualsiasi altro posto mi farò delle scritte magari sulle airbox tipo: io ho coppia.... ;-) .....e c'hai ragione.....hehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati