egidione Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:14 Condividi Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:14 CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCORA IL CUPOLINO E SE PER FISSARLO BASTAANO DELLE SEMPLICI VITI.............................CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:30 Condividi Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:30 CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCORA IL CUPOLINO E SE PER FISSARLO BASTAANO DELLE SEMPLICI VITI.............................CIAO E GRAZIE Ciao egidione, ti prego di fare due cose: la prima è di non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale ad URLARE; la seconda è quella di presentarti nell'apposita sezione "Chi Siamo", (come è spiegato qui: viewtopic.php?f=12&t=38), anche se è solo per un acquisto è più gradevole avere a che fare con persone che si conoscono. Ciao e buona permenenza all'interno del nostro amato forum. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:58 Condividi Inviato 27 Aprile, 2009 alle 11:58 CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCORA IL CUPOLINO E SE PER FISSARLO BASTAANO DELLE SEMPLICI VITI.............................CIAO E GRAZIE Per il montaggio occorre l'apposito kit, per questo lo propongo come ricambio ha chi l'ha già. Segui i consigli di Omar e magari aggiorna anche il profilo. Ciao. Per sapere come si fa leggi qui: viewtopic.php?f=11&t=1318 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeo Inviato 3 Giugno, 2009 alle 06:05 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 06:05 Sarei interessato all'acquisto del cupolino se è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Giugno, 2009 alle 14:31 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 14:31 Ciao Andrea. Senza attacchi il cupolino non si monta, infatti lo vendo come ricambio per chi ha già questo cupolino con relativi attacchi. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeo Inviato 3 Giugno, 2009 alle 14:38 Condividi Inviato 3 Giugno, 2009 alle 14:38 Ciao Andrea. Senza attacchi il cupolino non si monta, infatti lo vendo come ricambio per chi ha già questo cupolino con relativi attacchi. Mi spiace. Non importa potrei costruirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeo Inviato 4 Giugno, 2009 alle 08:33 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 08:33 Ciao Andrea. Senza attacchi il cupolino non si monta, infatti lo vendo come ricambio per chi ha già questo cupolino con relativi attacchi. Mi spiace. Non importa potrei costruirli Buongiorno,per cortesia sapresti dirmi dove ne posso trovare uno completo allora?visto che i supporti non si possono costruire Smiderle Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Giugno, 2009 alle 17:32 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 17:32 Come non li puoi ricostruire !?? vuoi dirmi che il Guzzista non li sa copiare ... se ti fai dare gli attacchi in prestito dal Congolese del Cencio :roll: il gioco è fatto non sono + in produzione non si trovano quegli attacchi Andrea :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeo Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:18 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:18 Come non li puoi ricostruire !?? vuoi dirmi che il Guzzista non li sa copiare ... se ti fai dare gli attacchi in prestito dal Congolese del Cencio :roll: il gioco è fatto non sono + in produzione non si trovano quegli attacchi Andrea :-| Certo che li saprei costruire ma ,sembra che il Propietario non voglia venderlo se non con gli attacchi. Vediamo se mi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:24 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:24 Devo tenere a bada oltre 400 iscritti, e ricevo circa 20 mp e 10 email dai forumisti al giorno, non riesco a stare dietro a tutto in tempi ragionevoli. Comunque se lo vuoi è tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeo Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:29 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:29 Devo tenere a bada oltre 400 iscritti, e ricevo circa 20 mp e 10 email dai forumisti al giorno, non riesco a stare dietro a tutto in tempi ragionevoli. Comunque se lo vuoi è tuo. Forse se creato un malinteso,non era una provocazione ma una forma confidenziale di scambiare un'opinione con una persona che ho avuto il piacere di conoscere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:34 Condividi Inviato 4 Giugno, 2009 alle 21:34 Piccola regola sull'uso del forum: non quotare il post precedente: non serve ---> viewtopic.php?f=11&t=1357 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Giugno, 2009 alle 05:35 Condividi Inviato 5 Giugno, 2009 alle 05:35 Nessun problema, ma il fatto di rispondere a molti in poco tempo mi fa sembrare "asciutto" nei toni più del desiderato . Se vuoi mandami MP. p.s.: segui i consigli dei moderatori, sarà tutto più ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati