Giggettoman Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:41 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:41 Avendo escluso di rimappare la centralina originale, perché ci sono ancora troppe incertezze, vorrei orientarmi sui moduli aggiuntivi. Chi mi spiega la differenza tra queste due? Inoltre dopo averle montate, i vari controlli di trazione e mappe, continuano a funzionare normalmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:53 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:53 http://www.motociclismo.it/prova-centralina-aggiuntiva-rapid-bike-racing-64217 dalla lettura dello speciale ti renderai conto che è meglio montare una PW5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:55 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 14:55 Detta in soldoni,con una rimappatura ,cioe' via pc,si interviene su molti piu' parametri che con un modulo(curva della coppia, curva potenza ,regolazione dell'iniezione carburante,anticipi,prex benzina etc).Con il modulo intervieni solo su alcuni parametri. I controlli non dovrebbero essere intaccati ps:il modulo,se smontato,non fa decadere la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 14 Giugno, 2017 alle 15:15 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 15:15 Ho letto lo speciale, ma non capisco perché la PWV sarebbe la migliore... Al di la di questo, i controlli di trazione e le mappe originali subiscono modifiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 14 Giugno, 2017 alle 15:53 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 15:53 Nessuma modifica sull'originale la PW5 bypassa la centralina originale per ciò che riguarda l'alimentazione il traction control è un'altra cosa che non riguarda l'iniezione la PW5 è gestibile dall'esterno e pertanto modificabile la rapidbyke è una scatola chiusa "adattiva"(?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 22 Giugno, 2017 alle 20:08 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 20:08 Nessuma modifica sull'originale la PW5 bypassa la centralina originale per ciò che riguarda l'alimentazione il traction control è un'altra cosa che non riguarda l'iniezione la PW5 è gestibile dall'esterno e pertanto modificabile la rapidbyke è una scatola chiusa "adattiva"(?) Secondo me non hai le idee ben chiare..... Penso che a luglio faremo un po' di lavori sulla MT-10 con scarico, decat, e Rapid Bike... prima di fare acquisti magari attendete ancora un mesetto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Giugno, 2017 alle 22:16 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 22:16 (modificato) È vero Poche idee e confuse la citazione era un atto dovuto a sottolineare l'inutilità del commento che non ha spiegato le ragioni della propria convinzione (peraltro errata) Modificato 23 Giugno, 2017 alle 12:51 da freddy Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 05:35 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 05:35 Secondo me non hai le idee ben chiare..... Penso che a luglio faremo un po' di lavori sulla MT-10 con scarico, decat, e Rapid Bike... prima di fare acquisti magari attendete ancora un mesetto.... Ma perché non prendete in considerazione la BAZZAZ???? O hai qualche consiglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 18:07 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 18:07 piu che altro perche la Rapid bike , che forse ha un servizio clienti degno del nome SOLO in italia (ho detto forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 19:40 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 19:40 (modificato) Tu cosa ne pensi della bazzaz? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 27 Giugno, 2017 alle 06:19 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 29 Giugno, 2017 alle 06:35 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 06:35 Io la bazzazzz ce l'ho sulla Tuono v4,me l'ha passata un altro ragazzo che vendeva tutto e l'ho pagata una ******* compreso il kit autotune Fa il suo dovere molto bene ma non saprei senza l'autotune che ritengo fondamentale il problema che prenderla da nuovo completa di autotune costicchia parecchio...... ma anche le altre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarko Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:25 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 18:25 Penso che a luglio faremo un po' di lavori sulla MT-10 con scarico, decat, e Rapid Bike... prima di fare acquisti magari attendete ancora un mesetto.... Dade come va con la MT10? Hai fatto un bel po' di modifiche, ho letto che hai montato il blipper e pinze freno, non ci racconti nulla? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 09:10 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 09:10 Il 14/6/2017 at 4:53 PM, freddy ha scritto: http://www.motociclismo.it/prova-centralina-aggiuntiva-rapid-bike-racing-64217 dalla lettura dello speciale ti renderai conto che è meglio montare una PW5 La pw5 non da nemmeno un 20% di possibilità rispetto a RAPID BIKE RACING che secondo me è il modulo più performante in commercio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati