Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi, dopo la fatica fatta per cercare un officina professionale nella mia zona mi è passata in testa un idea, un censimento delle officine dove vi siete trovati bene e/o quelle dove vi siete trovati male, il tutto magari per aiutare i nostri soci che sono ancora alla ricerca del meccanico di fiducia, fatemi sapere se l'idea vi piace, in caso partecipassimo all'iniziativa in molti io passerei la palla agli admin per inglobare anche gli altri membri con moto diverse, buoni giri estivi a tutti  :D  :D

Ciao Matreo, idea eccellente. (y) Adesso chiudo questa conversazione e stasera ne apro una nella Sezione Officina, che verrà aggiornata ed editata di volta in volta. Ottimo suggerimento davvero. ;)

Suggerirei però di dare spazio alla positività, ossia alle officine dove un utente si è trovato bene. Scrivere recensioni negative potrebbe aprire antipatici contenziosi con chi le riceve. Meglio sottolineare le eccellenze.

Assolutamente d'accordo, infatti era la mia linea guida: solo quelle meritevoli e solo in seguito a recensioni obiettive, equilibrate ed in prima persona. Niente "mi hanno detto", "mi hanno consigliato" et similia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.