MatteoFornaroli Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:14 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:14 salve ragazzi, dopo la fatica fatta per cercare un officina professionale nella mia zona mi è passata in testa un idea, un censimento delle officine dove vi siete trovati bene e/o quelle dove vi siete trovati male, il tutto magari per aiutare i nostri soci che sono ancora alla ricerca del meccanico di fiducia, fatemi sapere se l'idea vi piace, in caso partecipassimo all'iniziativa in molti io passerei la palla agli admin per inglobare anche gli altri membri con moto diverse, buoni giri estivi a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:04 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:04 Ciao Matreo, idea eccellente. (y) Adesso chiudo questa conversazione e stasera ne apro una nella Sezione Officina, che verrà aggiornata ed editata di volta in volta. Ottimo suggerimento davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:19 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:19 Suggerirei però di dare spazio alla positività, ossia alle officine dove un utente si è trovato bene. Scrivere recensioni negative potrebbe aprire antipatici contenziosi con chi le riceve. Meglio sottolineare le eccellenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:21 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:21 Assolutamente d'accordo, infatti era la mia linea guida: solo quelle meritevoli e solo in seguito a recensioni obiettive, equilibrate ed in prima persona. Niente "mi hanno detto", "mi hanno consigliato" et similia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati