turboboost Inviato 17 Giugno, 2017 alle 08:28 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 08:28 Salve a tutti. è diverso tempo che vorrei prendere una MT, ma sempre per un motivo o per un altro non faccio il passo. Preciso che la perfezione per me è la 07 tracer, uso la moto anche in citta, e faccio 20 km di statale con qualche km di citta ogni giorno in estate. quindi la uso per spostamenti normali al posto dello scooter, per gite anche in 2 turistiche, e solo saltuariamente per fare 2 pieghe con amici (anzi quasi mai).ho provato la mt09, e la mt 07. tra la mia attuale moto, il passaggio alla 07 tracer è poco giustificato (la mia non vale niente quindi la cifra sono 7000 euro, e la tracer è si superiore come motore, ma impostazione e ciclistica sono simili, quindi avrei pochi miglioramenti rispetto all esborso)per la 09 invece è un altro mondo, la moto è un capolavoro e mi piace molto di piu da guidare, e anche se la tracer 900 è piu comoda per me è troppo alta e grossa davanti (sono 1.68, e cmq mi piace una moto il piu leggera possibile e maneggevole, non sono molto grosso e sulla tracer dovrei modificare la sella e avrei cmq una moto abbastanza ingombrante per l uso di tutti i giorni)quindi anche se le gambe nella 09 stanno un po meno comode e piu piegate, pensavo di passare a una 09 e renderla piu turistica per il passeggero. come potrei fare? esiste un modo per montare il bauletto che non abbia staffe di un metro e che non sia totalmente osceno e facilmente smontabile? esistono delle maniglie passeggero comode? questa per me è una cosa fondamentaledite che riesco a non farci soffrire troppo la mia ragazza sopra? faremo anche giri non cortissimi ma sempre su fondi perfetti. per le borse laterali e telaietti ci sono problemi?sono davvero molto indeciso, perche rinunciare al 3 cilindri della 09, solo per avere la seduta posteriore piu comoda e una posizione leggermente piu alta non mi renderebbe molto soddisfatto.... grazie infinite, spero sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:03 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:34 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:34 Per la tracer ti assicuro che è molto maneggevole, provala nello stretto é piu agile della mt09 grazie al manubrio largo. Io il bauletto sulla naked non lo metterei mai, è utile (sulla tracer l'ho messo) ma su quel tipo di moto è un pugno negli occhi Sulla versione naked ti consiglio di dare un'occhiata alle borse laterali shad e48 con telaietti. Le porti a casa con 150€ massimo. I telai li metti e togli in 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:55 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:55 ho gia le borse morbide givi, e il bauletto givi. qualsiasi moto prenda a meno che non ci siano borse rigide come sulla ducati multistrada che si agganciano direttamente al codone senza telaiett userei quello che gia ho.io ho 2 dubbi.agilita della tracer in citta, parcheggio molto saltuario in citta, e peso della tracer tutto questo rispetto alla 09. è l unica cosa oltre alle 1500 euro che mi frena un po. cerchero di provarla.eppure a vederla mi pare molto grossa, e sulla carta è anche un bel po piu pesante della 09..... spero di sbagliarmi. il problema piu grosso cmq è toccare terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 3 Maggio, 2018 alle 14:59 Condividi Inviato 3 Maggio, 2018 alle 14:59 Io la tracer l’ho provata nel traffico romano e devo dire è agilissima...ma alla fine sono rimasta fedele alla mia 09 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati