Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ma così senza rimappare come va? Meglio oppure e' peggiorata rispetto la configurazione originale?

• Risposte 42
  • Visite 15,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Secondo me va meglio. Non ho notato molte differenze forse qualcosina ai bassi ma pochissimo ma si alza meglio che con il padellone svuotato e la valvola exup

Comunque credo che na mappaturina a banco non gli faccia male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

rimappare sarebbe meglio , per eliminare scoppi e sborbotti chiudi il pair col kit smartmoto (io l ho gia montato ed ho eliminato quasi tutto)

Inviato

Però non ha senso mettere la y e poi un dbkiller

Inviato
  • Autore

Immagino che con la modifica che ha suggerito ghostrider risolvo il problema. Già ordinato il kit aspetto l'arrivo e poi vediamo. Adesso come adesso il rumore mi piace non è eccessivo è solo il discorso delle bombe che tira che sono troppo da sgammo [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28].

Il discorso del db killer era per chi non lo voleva super aperto

Inviato
  • Autore

rimappare sarebbe meglio , per eliminare scoppi e sborbotti chiudi il pair col kit smartmoto (io l ho gia montato ed ho eliminato quasi tutto)

Oggi arrivato il kit e l'ho montato domani Mattina prova del nove. Perché gli scoppi erano veramente troppi.

Inviato
  • Autore

Beh è migliorata, molti meno scoppi. Sound [emoji344] perfetto

post-5763-14985871249174_thumb.jpgpost-5763-14985871457969_thumb.jpg

Inviato

:ph34r:  :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

ma per caso se metti un decat link con scarico originale cambia l'angolazione di quest'ultimo (meno verticale rispetto a come' di serie)?

Inviato
  • Autore

A vista mi sembra che l'angolazione sia uguale

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• 1 anno dopo...
Inviato

Per l'exup come hai fatto? Hai messo un ingannatore o altro?

Inviato
  • Autore

Per l’exup non fatto altro che mettere i cavi sotto la sella. Comunque l’intenzione è di mettere un ingannatore. E poi ho rimappato. Sound spettacolare

Inviato

Ciao Redbulmt10, posso chiederti dove hai rimappato? Inoltre, i consumi sono aumentati? Grazie.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.