toif Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:15 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 20:15 Ciao anti anche da mè ...leggi leggi si scopre con piacere che c'è gente nel tempo che ha condiviso la passione per la stessa moto =D> mi riferisco alla bruciasemafori del mach III tenuto 6 anni, bei tempi :smt072 !!!! Ora MT 01, che sia un punto inevitabile per un motociclista :-k ???....Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:25 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:25 grande ANTI!!! benvenuto da billy :smt006 PS mi insegni come si fà a convincere così in fretta una moglie.......che io non ne sono mica capace #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Aprile, 2009 alle 17:05 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 17:05 BENVENUTO IN FAMIGLIA =D> :smt023 :smt041 :smt038 :smt039 ...è pazzesco come questa moto ci faccia fare a tutti le stesse cose :smt007 :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 6 Aprile, 2009 alle 20:24 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2009 alle 20:24 vi ringrazio tutti quanti per l'accoglienza...stasera son andato a chiudere,sabato vado a pigliarla.....poi vi faccio sapere :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Aprile, 2009 alle 08:13 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 08:13 Perdona la curiosità (puoi anche non dirlo), ma dove, cosa e a quanto ??? :?: :-k Sono invidioso dei tuoi tempi così rapidi ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 8 Aprile, 2009 alle 18:43 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 18:43 Perdona la curiosità (puoi anche non dirlo), ma dove, cosa e a quanto ??? :?: :-k Sono invidioso dei tuoi tempi così rapidi ... :smt006 nessun problema.... dove da motorace a sarnico,cosa mt 01 immatricolata a dicembre km0 ancora con il cellofan sulla sella a a quanto ,diciamo caruccia 9200, c'è n'era una a saronno a 8400 ma mi han preceduto di 2 gg....comunque erano 2 anni che ci facevo il filo tantè che non ho più usato il mio atlantic 500 l'anno scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Aprile, 2009 alle 16:25 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 16:25 stamattina l'ho ritirata.....il meccanico molto preoccupato per la mia incolumità mi ha spiegato qual'è la frizione e si è raccomandato di non accelerare durante i rilascio,mi chiede da quanti anni non guido più una moto,circa 25 pi o meno gli rispondo,lui mi chiede di prendere in considerazione la consegna a domicilio, io invece molto preoccupato a come far a fermarmi per far benzina cioè mettere i piedi in terra(1,70 scarsi sono)...mia moglie mi vede partire e si fà i segno dela croce....queste le premesse...comunque a farla breve sembra una bicicletta per davveroi mio scooter è mooolto piu impegnativo.....avevate tutti ragione c'è solo LEI!!!!THE TOP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 11 Aprile, 2009 alle 16:36 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 16:36 Anti...........il tuo ultimo commento mi ha proprio fatto sorridere :-D :-D immagino la scena #-o pero' che bella la sincerita'.............ormai si sentono tutti valentino Rossi in giro [-X non va bene,meglio il tuo approccio pieno di umilta'! =D> =D> In bocca al lupo!! =; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati