fabrizio69 Inviato 20 Giugno, 2017 alle 12:39 Condividi Inviato 20 Giugno, 2017 alle 12:39 Ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro la moto mi storzava,come se non pescasse benzina, poi ad un certo punto si è accesa la spia del motore, e poco dopo si è spenta del tutto. Mi fermo, provo ad accenderla ma niente contachilometri tutto spento non funziona niente, solo le luci di posizione,ho fatto caso solo che quando giro la chiave il led rosso (simbolo chiave)lampeggia velocemente. Ho controllato tutti i fusibili sia quelli 2 sotto al serbatoio da 30A che quelli sotto la sella sono tutti buoni. Diversi giorni fa me lo aveva fatto 2 volte a distanza di una settimana,cioè che girando la chiave era tutto spento, però facendo prove di girare a rigirare la chiave alla fine si accendeva il contachilometri e faceva la sequenza e partiva....stamattina niente. Ho anche provato la chiave rossa ma niente da fare... Somo disperato cosa può essere?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Giugno, 2017 alle 13:09 Condividi Inviato 20 Giugno, 2017 alle 13:09 Nel 90% dei casi è la batteria. Comincia a controllare che lo stato di carica sia buono e che i morsetti siano serrati correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 20 Giugno, 2017 alle 14:38 Condividi Inviato 20 Giugno, 2017 alle 14:38 Hai provato con la chiave di scorta non rossa? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 20 Giugno, 2017 alle 15:07 Condividi Inviato 20 Giugno, 2017 alle 15:07 Il manuale uso e manutenzione alle pagine 3-7 e 3-8 dice che deve essere un problema al circuito immobilizzatore. Porta la moto in assistenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio69 Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:39 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:39 Grazie delle risposte.... dopo varie prove.. batteria, regolatore di tensione, fusibili... Oggi ho smontato I cavi di massa posti in basso al motore, dietro al cavo frizione... erano ossidati. Puliti con spazzola d'acciaio, un po' di grasso e rimontato e la motina e ripartita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 21 Giugno, 2017 alle 18:06 Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 18:06 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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