omarMT01 Inviato 5 Aprile, 2009 alle 10:47 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 10:47 venerdì pomeriggio mi sono fermato in un centro commerciale a fare benzina. Avete presente, 12 pompe a lisca di pesce. Mi fermo, apro il tappo e sento una voce "signore, mi scusi" ed io, "dica" lei "ho premuto 20euro, ma 3 euro non entrano, che lei mette diesel?" :shock: :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:05 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:05 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:12 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 11:12 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: beh, il motorazzo da camion c'è là, già che c'eri potevi provare.......magari avevi trovato il modo di risparmiare sul pieno!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 5 Aprile, 2009 alle 12:09 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 12:09 ahahahaha dovevi dire... "no guardi io metto solo il BLUdiesel ... tratto bene il mio Cdi e uso solo il gasolio a basso contenuto di zolfo" :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Aprile, 2009 alle 12:38 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 12:38 ... c'è poco da ridde mi sa che ti ga scambiato per un*neander* ;-) http://www.neander-motorcycles.com/ Agli occhi di un profano magari si assomigliano.... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 6 Aprile, 2009 alle 08:18 Condividi Inviato 6 Aprile, 2009 alle 08:18 a me è capitato quando l'ho ritirata.. in zona Chiusi... arriva la benzinaia e io "mi fa il pieno" e lei : "cosa faccio diesel ?" :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto71 Inviato 8 Aprile, 2009 alle 17:40 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 17:40 #-o #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_big_dot Inviato 11 Aprile, 2009 alle 19:20 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 19:20 gente,non vi stupite.....un paio di giorni fà che sono andato a provare la mia futura moto (spero non troppo futura) mi son fermato a fare un 5€ di benza e se non mi accorgo il benzinaio mi stava mettendo il bludiesel davvero.....quando gli ho chiesto che cavolo faceva,mi fà: "ma non lo sai che il bludiesel và meglio di quello normale?" la mia risposta è stata un pò cattiva ma al momento non riuscivo a credere a ciò che avevo sentito e gli ho detto: "ma tua moglie lo sà che hai subito una lobotomia frontale? ci và benzina pi..a" quindi vedete che non è na cosa così rara trovare questi "maestri" #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Aprile, 2009 alle 19:45 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 19:45 senz'altro non deve essere un genio. Ma punto a gasolio ne esistono, moto a gasolio..... NO! Almeno in libera vendita in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_big_dot Inviato 11 Aprile, 2009 alle 20:11 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 20:11 senz'altro non deve essere un genio. Ma punto a gasolio ne esistono, moto a gasolio..... NO! Almeno in libera vendita in Italia. se hai letto bene,stavo provando la moto....sull'abarth con 5€ non arrivo manco fuori dalla tangenziale.....va beh evitiamo gli scontri tra di noi,evidentemente per te esiste solo la MT-01,che ammetto essere meravigliosa,ma fidati che ci sono pure gli altri al mondo....e lo sò che almeno in italia moto a gasolio non ce ne sono......anzi,da quel che ne sapevo io non esistevano proprio....ma a quanto pare sbagliavo,ho imparato qualcosa di nuovo dai ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 12 Aprile, 2009 alle 06:12 Condividi Inviato 12 Aprile, 2009 alle 06:12 > beh evitiamo gli scontri tra di noi,evidentemente per te esiste solo la MT-01, [-X Attenzione! Dal tuo profilo leggo che non possiedi una MT-01 e nei tuoi interventi inserisci sempre altri modelli. Vorrei ricordarti che questo è un forum *dedicato*. Significa che sei in casa d' altri e devi rispettare le loro regole e la loro passione; anche se non la condividi. Scontri, anche più accesi, potresti averli sicuramente se prosegui su questa strada. :-k Per favore, siamo contenti di amici *non credenti* che per passione motociclistica ci fanno onore della loro visita, ma cerca di rispettare la nostra passione senza incorrere in inutili situazioni di competizione dialettica. Rischi di venir bannato. Qui il topic è l'MT-01 e siamo tutti innamorati di questa bicilindrica. Desideriamo restare in pace e dialogare in un'atmosfera rilassata da *slow riding*... ;-) Comprenderai certamente. Ciao e buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_big_dot Inviato 12 Aprile, 2009 alle 07:34 Condividi Inviato 12 Aprile, 2009 alle 07:34 guarda che ho pure ammesso che la mt-01 è meravigliosa io gli scontri li evito volentieri,ho solo rettificato che ero in prova con la moto e non con la macchina quando è successo.....per fortuna quando ho provato la mt-03 invece aveva il pieno fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Aprile, 2009 alle 13:10 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2009 alle 13:10 avevo letto male, non ho replicato perché non pensavo fosse necessario. Comunque il benzinaio è proprio suonato, almeno a me l'ha chiesto una ragazza in un'area self-service, non uno del mestiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati