Ospite Divorzio Inviato 4 Giugno, 2007 alle 16:18 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 16:18 ... Anoreba, dimentichi che c'era anche DIVORZIA :evil: ... visto che l'ho convinta a seguirmi in auto. Sono contento che vi sia piaciuto il giriingiro e la pappa. Mi spiace che è mancato il grande Admin. Ho potuto constatare che siete grandi smanettoni (ANOREBA e OCTOPUS) peccato che non ho le gomme giuste e l'assetto a punto ma rimedio presto. Alla prossima :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 4 Giugno, 2007 alle 16:18 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 16:18 purtroppo octo hai ragione ,è che come dicevo ho improvvisato tutto e sono partito molto tardi... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Giugno, 2007 alle 18:02 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 18:02 bene bene, felice della buona riuscita del giro e felicissimo di poter annoverare anche Divorzio tra i soci più attivi, mi rammarico "solo" di non esserci stato.. per la cronaca, a chi interessasse, i miei parenti valtellinesi verso le ore 10.30 hanno seraficamente comunicato di non potersi recare in quel di brescia a trovare la nonna...in sostanza me lo sono pigliato un c@#lo :-( ...caro aje anch'io sono rammaricato x l'assenza...... .....perche' non organizziamo un SUPER RADUNO???? ....dalla mattina alla sera.......pero' oltre a noi della "trebbia scorsa" ci vorrebbe anche la gente di quest'ultima scampa-magnata.... ....quindi almeno8 ORCHI!!!!!!!!!! ...dai GERRY pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt023 :smt041 :smt051 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Giugno, 2007 alle 21:27 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 21:27 ... Anoreba, dimentichi che c'era anche DIVORZIA :evil: ... visto che l'ho convinta a seguirmi in auto. :-D Certo che voi MTsti siete strani... C'era pure la "Divorzia" e non l'avete manco citata. Maschilisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Giugno, 2007 alle 06:28 Condividi Inviato 5 Giugno, 2007 alle 06:28 ... Anoreba, dimentichi che c'era anche DIVORZIA :evil: ... visto che l'ho convinta a seguirmi in auto. :-D Certo che voi MTsti siete strani... C'era pure la "Divorzia" e non l'avete manco citata. Maschilisti .....veramente io l'ho inserita tra gli AMICI ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Giugno, 2007 alle 09:25 Condividi Inviato 5 Giugno, 2007 alle 09:25 Preso dalla passione narrativa....... Un sentito ringraziamento alla mitica Divorzia! Che oltre a deliziarci con la sua presenza e la sua sfrenata simpatia, sopporta con stoicità tutte le divagazioni motociclistiche del Divorzio e dei suoi MT-amici!!! SEI FORTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati