Pitbull18 Inviato 5 Aprile, 2009 alle 13:42 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 13:42 Ciao a tutti, vista la "brutta esperienza" che avete riportato riguardo i collettori Fresco, stavo pensando ai suddetti collettori Devil. Qualcuno li ha provati? Avete recensioni in proposito? I Devil vengono 596 £ che al cambio attuale sono circa 600£, solo 60€ in più dei Fresco, ma credo che la Devil sia un pelino più seria. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 14:10 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 14:10 il Sommo Gianni li ha avuti e mi sembra di aver capito che è rimasto soddisfatto per la qualità. Io pure ci stavo facendo un pensierino ma non so chi a Roma vende questo prodotto!..boh.. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Aprile, 2009 alle 15:01 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 15:01 Ueilà Pitbull, come va: l'anno scorso volevi venderla o sbaglio ?? Ancora in UK o sei rientrato nella capitale ?? I collettori Devil sono fatti molto bene (il sommo Admin può confermarlo perchè li ha avuti per una stagione ...). Credo li possa acquistare solo on line. Fatti vivo più spesso e contatta il gruppo romano che è diventato numeroso. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2009 alle 16:55 Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 16:55 Io li ho avuti per una stagione sulla mia moto, mentre adesso sono nel mio garage, nella borsa di Mary Poppins. Magari un giorno mi decido a venderli. Se i Fresco fossero stati fatti come il prototipo di Willy sarebbero meglio i Fresco di sicuro, anche perché potresti averli in titanio o in acciaio inox. Ma visto che la ditta sembra non essere più affidabile, a questo punto devo dire che i Devil sono migliori. Due note importanti: non si possono avere in titanio e non si possono avere ricambi, ossia se ammacchi un collettore devi ricomprare tutto; a suo tempo avevo chiesto queste due cose direttamente in Francia, giusto per cultura generale. A differenza dei Fresco, che a loro volta sono fatti sulla base Akra, i Devil hanno diametro costante, uguale a quello interno dei collettori di serie, quindi si guadagna solo in peso e in estetica, ma le prestazioni sono identiche. L'acciaio è di buona qualità ed è satinato. Io mi sono trovato bene, solo che gli Akra mi hanno intrigato di più, e adesso ho quelli. Altre alternative sul mercato non ne ho trovate, quindi direi che è un buon acquisto. Sul sito francese il prezzo di listino attuale è di 795 euro. http://www.devil.fr/it/moto/route.cfm?m ... Search.y=4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 5 Aprile, 2009 alle 20:25 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 20:25 Dovendoli comprare via internet, anche fossi in italia converrebbe prenderli dal sito UK che come detto li vende a circa 600€ (596£), qualora dovesse venire in mente di venderli fammi sapere. Comunque ora mi stanna venendo in mente un'altra idea. Visto che il "gruppo romano" s'è fatto numeroso, perché non provate a contattare AJKO? Quando gli chiesi un preventivo per un completo mi disse qualcosa intorno ai 2000€, collettori, terminali e mappatura dedicata. Non male considerando che produce gli scarichi più perfetti che abbia mai visto. L'unico problema sarebbero i tempi di realizzazione, Federico fa quel "lavoro" per pura passione più che per denaro, quindi qualsiasi cosa esca da quell'officina è sicuramente perfetta ma ci mette del tempo ad uscire! Quando arrivai qui a Londra gli mandai anche una email chiedendo se poteva farmelo e spedirmelo ma... mai ricevuta risposta. Oltretutto visto che i suoi prodotti sono letteralmente dei manufatti artistici, sono anche interamente personalizzabili a seconda delle richieste di ogni singolo cliente. Secondo me varrebbe la pena provarci. @ad majora: volevo venderla per due semplici ragioni: le condizioni meteorologiche qui in UK sono semplicemente penose e il pound era molto più forte dell'euro. Poi un po tutto si è ribaltato, il tempo sembra essere cambiato e il valore del pound è crollato, quindi dovrei riportare la moto in Italia per avere un valore di vendita decente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati